All’Hype Discoteca è tempo di “The Ritual” con dj Louie Vega e Anané

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
hype

Tu chiamale, se vuoi, emozioni… da ballare. Sono quelle che prenderanno forma e ritmo sabato 23 novembre, dalle 23 alle prime luci dell’alba, all’Hype Discoteca di Castel Volturno (Caserta), pronta ad ospitare “The Ritual”. Un party attesissimo, che vedrà protagonisti il dj statunitense Louie Vega, pioniere dell’House Music con oltre 30 anni di carriera, e la vocalist e producer di fama internazionale Anané, nota per la sua energia contagiosa e il suo carisma sul palco. Una coppia affiatata in console, come nella vita, anima di questo autentico progetto che fonde talenti e passioni, promettendo un’esperienza musicale indimenticabile, che celebra la cultura e l’arte del djing.

Compleanno di vita

“Ci nutriamo l’un l’altro pur esprimendoci individualmente – spiega Anané -. E il fatto che lo faccia con il mio compagno di vita, rende il tutto ancora più speciale… il pubblico percepisce attraverso la nostra musica i nostri sentimenti reciproci”.

Dopo aver incantato durante l’Estate i dancefloor dei locali più prestigiosi di Ibiza, Grecia e Miami, Vega, vincitore di un Grammy Award e candidato per ben 7 volte come uno dei migliori dj viventi di musica House, e la sua Anané, questo weekend approderanno all’Hype per una serata unica, da colorare con la loro magica “tavolozza” sulla quale mescoleranno House, salsa, jazz, Hip Hop, gospel e soul. E, ancora, global disco, afro-tech e Old school. Infoline: 377 0283207

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere