Il 17 gennaio segna l’esordio del catanese Daniente, al secolo Daniele Conti, con il suo singolo “Fluido”, una traccia che rappresenta un manifesto di libertà artistica e un’inedita esplorazione musicale.
Dietro questo artista c’è la firma di Hopeland, etichetta marcianisana che negli anni si è distinta per il suo approccio innovativo e per il sostegno a progetti artistici di qualità. Antonio Giuliano, produttore marcianisano noto per la sua esperienza nella scena club, (Must Rush, Ki Song Ji, Ground Zero Vibes ecc… ecc..) è l’artefice delle sonorità di “Fluido”.
Con una carriera dedicata principalmente alla musica elettronica da club, Antonio ha portato la sua esperienza in un contesto nuovo, creando un sound che intreccia stili e generi in modo fluente, senza confini. Il videoclip di “Fluido”, girato tra gli studi Hopeland di Marcianise e i quartieri bolognesi di Borgo Panigale, Santa Viola e Corticella, conferma il legame tra il mondo campano e il percorso artistico di Daniente.
La contaminazione geografica e culturale diventa elemento portante del progetto, sottolineando come la musica sia in grado di unire realtà diverse, ma complementari.Con Hopeland a fare da trampolino, Daniente si prepara a portare “Fluido” sulle scene nazionali ed internazionali, unendo il calore e la creatività campana alla sua impronta personale.Il singolo sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 17 gennaio, unitamente al video.
SOCIAL