Orbite Parallele, disponibile il nuovo singolo della cantautrice Erica Taci

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Orbite parallare, disponibile il nuovo singolo della cantautrice Erica Taci

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Orbite Parallele”, il nuovo singolo della talentuosa cantautrice toscana Erica Taci.

Nella canzone

Nella canzone l’artista prende per mano le incomprensioni, le persone incomprese e le porta lontano, in un universo parallelo, ma fa anche luce sui sentimenti e sulle esigenze, per ognuno diverse, dell’animo umano.

Parla inoltre di un pianeta che non sta più al passo delle emozioni dell’individuo, (e alla terra gli pesa questa gente incompresa, rinchiusa in un mondo tra una bomba e una resa).

Orbite parallele racconta che, pur sentendosi “in collisione col mondo”, alla fine si vince “abbracciando la logica di una stazione emotiva”, facendo tesoro delle proprie emozioni e rendendosi conto di essere unici per questo.

Biografia

Erica Taci, nasce a Firenze e attualmente vive tra Roma e Borgo San Lorenzo (Fi). Sin dalla tenera età sente l’urgenza di scrivere e comporre continuamente testi, sia in inglese (che sente come seconda lingua) che in italiano, e melodie al pianoforte.

Col tempo capisce che questa necessità è legata al fatto di provare a colmare un vuoto: purtroppo non conosce suo padre e cresce con la madre, la sorella e la nonna. In questi ultimi anni scopre di avere un particolare carisma che riesce a canalizzare sui social network. Dal 2022 fa parte del cast, come opinionista, della trasmissione televisiva “BellaMa’” condotta da Pierluigi Diaco e in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PotrestiLeggere