Teatro di Limbiate, il 12 aprile lo spettacolo La felicità è senza veli sulla lingua

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Teatro di Limbiate, il 12 aprile lo spettacolo La felicità è senza veli sulla lingua

Il 12 aprile 2025 alle ore 21.00 presso il Teatro di Limbiate (MB), torna sulle scene lo spettacolo “La Felicità è Senza Veli sulla Lingua”, per la raccolta fondi annuale finalizzata al contrasto della violenza sulle donne e di genere in tutte le sue forme e manifestazioni. L’iniziativa giunta alla sua ottava edizione è promossa dall‘ Associazione Nazionale Senza Veli sulla Lingua che opera sul territorio nazionale da 12 anni.

Sul palcoscenico del teatro

Sul palcoscenico del teatro si alterneranno diversi artisti noti al grande pubblico: Paolo Kessisoglu in duetto con la figlia Lunita, Federico Basso vincitore dell’ultima edizione di LOL, la comica Alice Mangione, Giovanni d’Angella, Katia Follesa e Gianluca Impastato. Presentano Rajae Bezzaz, l’inviata di “Striscia la Notizia” insieme all’attrice comica Valeria Graci.

Lo spettacolo avrà momenti divertenti e al contempo offrirà spunti di riflessione. L’evento inizierà con un commovente e rispettoso “Minuto di Silenzio”, in ricordo di tutte le donne che non ci sono piu e alla giovane limbiatese Liliana Mimou, vittima di femminicidio. Saranno premiati dall’Associazione con la targa “Senza Veli sulla Lingua”, Don Bruno, sacerdote, noto per le sue performance canore, per il suo sostegno dato negli anni all’associazione e Stefania Ascari (Commissione Giustizia) sempre in prima linea in difesa delle vittime di violenza.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PotrestiLeggere