La piccola artista seguita dalla manager discografica Maria Totaro inizia il suo nuovo progetto di produzione ai Jericho Studios del producer Vittorio Conte.
Obiettivo: il primo step Sanremo.
“Ferite”: uno sfogo e un grido di aiuto
Letizia Migliore, giovanissima cantautrice di Cuneo, ha recentemente reso disponibile in tutti i digital store il suo singolo “FERITE”, pubblicato con l’etichetta MMline Production Records.
L’artista ha mostrato una grande maturità artistica, nonostante la giovane età, nei contest televisivi di Maria Totaro Rising Voice su Canale Italia. Una padronanza notevole dello strumento (suonava la tastiera) e, soprattutto, del testo, con una maturità da “veterano” della canzone.
Una giovanissima ragazza dal talento eccezionale che, con il passare degli anni – e probabilmente non troppi – farà sicuramente parlare di sé. E questo talento lo conferma e lo ribadisce con questo brano, “FERITE”, che ora ci regala all’ascolto.
La genesi del brano
“FERITE” è la prima canzone scritta e composta interamente da Letizia: iniziata all’età di 11 anni, in una delicata fase di passaggio tra infanzia ed età adulta, un periodo importante della vita segnato da dinamiche complesse e profondi cambiamenti fisici e psicologici.
Nel corso degli anni il brano ha subito modifiche e adattamenti, seguendo gli stati d’animo della giovane cantautrice e la sua crescita personale, fino ad arrivare alla versione finale nell’ottobre 2025.











