Il 3 ottobre esce “Voglio lasciare un segno”, il nuovo singolo della giovanissima Andrea

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il 3 ottobre esce “Voglio lasciare un segno”, il nuovo singolo della giovanissima Andrea

Tabella dei Contenuti

Dopo il successo dei precedenti singoli “Fulmini” e “Pargolo”, la giovanissima cantante Andrea, nata ad Abano Terme (PD) il 12 agosto 2008, torna sulla scena musicale con il nuovo brano “Voglio lasciare un segno”, disponibile dal 3 ottobre su tutte le piattaforme digitali.

Un talento precoce cresciuto con la musica

Fin da piccola Andrea ha mostrato una forte predisposizione per la musica e per il canto. A soli cinque anni inizia a cantare nel coro dei piccoli della parrocchia, unendo allo studio della voce anche quello del pianoforte. Dopo qualche anno decide di dedicarsi interamente alla sua più grande passione: il canto, lasciando da parte danza e strumento per intraprendere un percorso solista che le permette di esprimere al meglio il suo talento e la sua personalità.

Dalle prime pubblicazioni al nuovo singolo

Nel dicembre 2023 debutta ufficialmente con il singolo “Fulmini”, pubblicato con l’etichetta MM Line Production Records, ottenendo ottimi riscontri per una giovane artista agli esordi.
A novembre 2024 presenta ad Area Sanremo il secondo singolo “Pargolo”, anch’esso accolto con entusiasmo da pubblico e addetti ai lavori.

Con “Voglio lasciare un segno”, Andrea racconta il desiderio di affermarsi, di lasciare un’impronta nella vita e nella musica. Il testo, diretto e autentico, esprime emozioni forti e personali: la voglia di crescere, imparare e superare ostacoli senza dimenticare chi si è davvero.
Un brano che mescola energia e sensibilità, rappresentando al meglio la maturità artistica di una ragazza di soli 17 anni.

La collaborazione artistica e la direzione professionale

Andrea è seguita dalla discografica e manager Maria Totaro, che ne cura la crescita artistica e il percorso professionale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti