Disney+ rinnova Only Murders in the Building per una sesta stagione: il trio vola a Londra

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Disney+ rinnova Only Murders in the Building per una sesta stagione: il trio vola a Londra

Tabella dei Contenuti

La serie comedy originale premiata agli Emmy®, Only Murders in the Building, tornerà con una sesta stagione composta da 10 episodi, come annunciato oggi da Disney+. Per la prima volta, la serie vedrà i protagonisti lasciare New York City per trasferirsi a Londra, dove li attende un nuovo mistero da risolvere.

Il trio di detective più amato della TV

Protagonisti della serie sono Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, ormai diventati un trio iconico della comicità televisiva contemporanea. L’annuncio del rinnovo arriva in concomitanza con l’uscita del finale della quinta stagione, disponibile da oggi su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti.

Una quinta stagione ricca di star

La stagione appena conclusa ha confermato l’altissimo livello della produzione, con un cast stellare che affianca i protagonisti storici a nuove guest star di rilievo internazionale.
Tra i nomi di spicco figurano Meryl Streep, vincitrice di Oscar® ed Emmy®, Da’Vine Joy Randolph, Richard Kind, Nathan Lane, Bobby Cannavale, Renée Zellweger, Logan Lerman, Christoph Waltz, Téa Leoni, Keegan-Michael Key, Beanie Feldstein, Dianne Wiest e Jermaine Fowler, insieme a Michael Cyril Creighton.

Gli autori e la produzione

Only Murders in the Building è una creazione di Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking), che firmano anche la sceneggiatura.
Tra gli executive producer della quinta stagione figurano John Hoffman, Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman, Jess Rosenthal, Ben Smith e JJ Philbin, garanzia di una produzione curata e di altissima qualità.

Un successo globale che continua

La serie, che ha conquistato pubblico e critica per il suo equilibrio tra mistero e ironia, continua a essere una delle produzioni più amate di Disney+, grazie a una scrittura brillante e all’alchimia perfetta tra i tre protagonisti. Il nuovo capitolo londinese promette di ampliare ulteriormente l’universo narrativo, portando la comicità sofisticata del trio in un contesto completamente diverso.

Disney+ rinnova così il suo impegno nel proporre contenuti di intrattenimento di qualità, accompagnato da un efficace sistema di parental control che consente alle famiglie di gestire in sicurezza la visione dei contenuti. Gli abbonati possono impostare limiti di accesso, profili con PIN e modalità “Profilo Bambini” per garantire un’esperienza di visione serena per tutti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti