Enzo Salvi alla benedizione degli animali in attesa del suo spettacolo al Tirso de Molina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Anche Enzo Salvi alla benedizione degli animali per Sant’Antonio Abate, in attesa del debutto del suo spettacolo “I love pets” dal 22 gennaio al Teatro Tirso di Roma.

Nella giornata dedicata a Sant’Antonio Abate

Nella giornata dedicata a Sant’Antonio Abate, protettore degli animali, in numerose chiese si si è svolto il rito della benedizione. Nel quartiere Tuscolano, presso la Parrocchia dei Santi Antonio e Annibale Maria, insieme ai tantissimi fedeli con i loro cani e gatti,​ è arrivato.anche l’attore Enzo Salvi con uno dei suoi inseparabili pappagalli (ne ha tre che convivono con lui insieme a tre cani) il bellissimo Fly.

In compagnia dell’artista anche le attrici​ Valentina Paoletti e Carlotta Rondana, pronte a debuttare il 22 gennaio con Salvi al Teatro Tirso nella commedia “I love Pets”, che hanno ricevuto da Padre Pasquale la benedizione con l’augurio che gli animali possano essere da esempio agli uomini per la loro capacità di saper donare amore autentico e incondizionato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Peppe Servillo al TK di Castellammare di Stabia con Cristiano Califano per IL RESTO DELLA SETTIMANA

tk

Il calcio ha il pregio di mettere in relazione persone diverse fra loro e la scrittura ironica, appassionata e multiforme di Maurizio de Giovanni in IL RESTO DELLA SETTIMANA restituisce perfettamente il clima che si respira il “giorno prima” e il “giorno dopo” quello della partita giocata sul campo. Questo lo spirito dell’omonima performance...