Max Angioni nei teatri italiani con il nuovo spettacolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Max Angioni

Prende il via il primo, attesissimo, tour nazionale del comico emergente Max Angioni, reduce dai successi di Italia’s Got TalentZeligLe Iene e Lol2. Approda nei maggiori teatri italiani consacrandosi come uno dei nuovi e più importanti volti del panorama comico italiano.

La verve tipica della Stand-up Comedy

La verve tipica della Stand-up Comedy accompagna, con ritmo serrato, i diversi quadri del racconto, in cui Max Angioni torna a stupire con il tema dei miracoli, con cui è diventato celebre.

Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista, in cui il comico racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo.

Tra interazioni con il pubblico e incursioni del suo folle personaggio, Kevin Scannamanna, il talento di Angioni offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana.

“Assecondando l’immaginazione rielaboro le mie sfighe attraverso la comicità, uso il palcoscenico per esorcizzare la mia realtà, e per offrire uno spunto agli altri per affrontare la propria” – dichiara Max Angioni.

La comicità diventa uno strumento, divertente ed inaspettato, per rendere accessibili argomenti apparentemente troppo sacri per concedersi all’ironia, e per divulgare le storie più antiche del mondo, filtrandole attraverso una lente leggera e brillante.

La tournée teatrale del MiracolaTOUR attraverserà le maggiori città italiane – tra cui Bologna, Firenze, Torino, Milano e molte altre – a partire dal mese di marzo.

I biglietti sono disponibili sui circuiti di TicketOne e VivaTicket. A seguire tutte le date confermate, a cui ne seguiranno molte altre in via di definizione, con ulteriori aggiunte per la stagione estiva.

MiracolaTOUR 2022

31 marzo  Teatro Centrale – IMPERIA

8 aprile – Teatro Pacini – PESCIA (PT)

14 aprile – Teatro Celebrazioni – BOLOGNA

21 aprile – Teatro Concordia – VENARIA REALE (TO)

5 maggio – Teatro Puccini – FIRENZE

6 maggio – Auditorium Bobbio – TRIESTE

7 maggio – Teatro Remondini – BASSANO DEL GRAPPA (VI)

8 maggio – Teatro Michelangelo – MODENA

13 maggio – Teatro Sociale – MANTOVA

15 maggio – Auditorium Santa Chiara – TRENTO

18 maggio – Teatro Manzoni – MILANO

22 maggio – Teatro Comunale – BELLUNO

27 maggio – Anfiteatro Venda – PADOVA

28 maggio – Teatro Comunale Andrea Parodi – PORTO TORRES (SS)

28 settembre – Lo Quarter – ALGHERO

BIO – Max Angioni 

Classe 1990, nasce come attore teatrale, formandosi all’Accademia del Comico di Milano.

Nel 2019 entra a far parte del cast di Zelig Time, in cui porta in scena i suoi peculiari personaggi: Acquaman, John Snow e l’Ultimo Jedi-Skybrendnerz.

Nel 2021 partecipa a Italia’s Got Talent arrivando secondo, è poi nel cast di Zelig C-Lab su Comedy Central. Successivamente affianca Giorgio Panariello e Marco Giallini nella conduzione del varietà di Raitre Lui è peggio di me, in onda in prima serata su Rai 3. Entra poi nel cast di Zelig su Canale 5 insieme a Claudio Bisio e Vanessa Incontrada con il personaggio di Kevin Scannamanna, approda poi alla conduzione di Natale a Casa Radio 2 con Elena Di Cioccio.

Nel 2022 entra come protagonista nella casa di LOL2 su Amazon Prime Video ed è in studio a fianco a Teo Mammuccari e Belen Rodriguez nella nuova edizione de Le Iene su Italia Uno.
[smiling_video id=”245028″]


[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Peppe Servillo al TK di Castellammare di Stabia con Cristiano Califano per IL RESTO DELLA SETTIMANA

tk

Il calcio ha il pregio di mettere in relazione persone diverse fra loro e la scrittura ironica, appassionata e multiforme di Maurizio de Giovanni in IL RESTO DELLA SETTIMANA restituisce perfettamente il clima che si respira il “giorno prima” e il “giorno dopo” quello della partita giocata sul campo. Questo lo spirito dell’omonima performance...