Elisa Forte in Modern Love al Teatro Petrolini

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
forte

Elisa Forte torna sul palcoscenico dal 29 marzo al 3 aprile nello spettacolo “Modern Love – #3° episodio, Malinconia Leggera” di Francesco Proietti al Teatro Petrolini, Via Rubattino, 5 a Roma.
Le storie d’amore finiscono, perché le persone cambiano. Quando la “malinconia leggera” che li univa smette di soffiare, due artisti irrisolti, i protagonisti di questa commedia fresca e simpatica, cercano il cambiamento, ma nessun cambiamento è, né può essere, indolore. Hanno deciso di separarsi, e di farlo gradualmente, non solo perché possiedono un appartamento in comune, ma soprattutto perché vogliono conservare un rapporto di amicizia: vogliono cambiare senza che nulla realmente cambi. Ma non c’è separazione senza sofferenza e incertezze, e l’onda dei sentimenti, di rancori e di insicurezze, di sacrifici, di sogni abbandonati cresce fino al punto in cui non può che travolgerli con tutta la sua violenza. Nessuno ne esce asciutto.
Secondo l’equazione di Dirac, se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possono più essere considerati come 2 sistemi distinti ma in qualche modo diventano un unico sistema.
Gli amici, gli affetti e il lavoro, basteranno per riequilibrare il trauma della separazione?
Elisa Forte sarà in scena dal 29 marzo al 3 aprile, con lei anche Silvia AntoniniCostanza CardamoneFabio Faiola,Pierpaolo Di GiacomoGiorgia PanettieriPier Francesco PesciFrancesco ProiettiEleonora RistoriniAnnalisa Serraino e Martina Torre.

NOTE DI ELISA FORTE

In questo spettacolo io sarò Sofia la protagonista di questa storia d’amore non convenzionale perché tutto inizia quando riunisce tutti gli amici per annunciare e festeggiare, la sua separazione dal fidanzato. Però si sa’, noi donne siamo complicate e l’amore è una cosa difficile da capire…e a volte la “malinconia leggera” che sentiamo ci lega ad una persona più della passione. Il finale sarà a sorpresa!”.

BIOGRAFIA ELISA FORTE

Elisa forte scopre da bambina la passione per la recitazione che la spinge a frequentare numerosi laboratori teatrali ecinematografici, per proseguire poi la sua formazione nella scuola di recitazione Fondamenta di Roma e all’Art Dubbingampliando i suoi orizzonti anche al doppiaggio.
Ha perfezionato i suoi studi all’Accademia di doppiaggio di Silvia Pepitoni e in ambito cinematografico una coach internazionale, Doris Von Thury.
Inizia la sua carriera televisiva nella fiction Incantesimo (Ruggero Diodato).
Numerosi i suoi ruoli in programmazioni cinematografiche e teatrali, tra cui Casa occupata (Federico Mattioni, 2020), Unseen(Valerio Albasini di Giorgio, 2020), Nino (Anna Palmieri, 2020), Le follie di Frankestein (Emilia Miscio, 20202), Non c’è più niente da fare (Francesco Proietti, 2020).
Attualmente affianca la professione da attrice all’insegnamento di recitazione presso la scuola di Roma “Gli Incompleti”.
[smiling_video id=”251225″]

var url251225 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1160&evid=251225”;
var snippet251225 = httpGetSync(url251225);
document.write(snippet251225);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Peppe Servillo al TK di Castellammare di Stabia con Cristiano Califano per IL RESTO DELLA SETTIMANA

tk

Il calcio ha il pregio di mettere in relazione persone diverse fra loro e la scrittura ironica, appassionata e multiforme di Maurizio de Giovanni in IL RESTO DELLA SETTIMANA restituisce perfettamente il clima che si respira il “giorno prima” e il “giorno dopo” quello della partita giocata sul campo. Questo lo spirito dell’omonima performance...