Italia’s Got Talent, il golden buzzer di Alessandro Cattelan

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Italia's Got Talent, è Alessandro Cattelan il nuovo giudice per la prossima stagione

Tabella dei Contenuti

È disponibile su Disney+ la prima puntata della nuova edizione di Italia’s Got Talent, lo show prodotto da Fremantle Italia che ha debuttato venerdì 5 settembre in esclusiva sulla piattaforma streaming in Italia, con una nuova puntata ogni settimana.

Il primo episodio, dedicato alle Audition, è stato il palco di un grande colpo di scena con protagonista Alessandro Cattelan, per la prima volta giudice di un talent show, che ha subito assegnato il suo Golden Buzzer dopo esser stato conquistato dalla simpatia di Akira Ohashi, in arte Akira 100%. Originario di Tokyo, di 50 anni, Akira ha affrontato il palco completamente nudo, coperto solamente da un vassoio. Ha così dato vita a una sequenza di gag, nascondendosi di volta in volta con trovate comiche sempre più esilaranti. Il divertimento e le risate hanno sortito il loro effetto, spingendo Cattelan ad assegnare il primo Golden Buzzer di questa nuova stagione.

Italia’s Got Talent | Il Golden Buzzer di Alessandro Cattelan

Italia’s Got Talent quest’anno è stato anche il palco delle seconde occasioni, con una performance di Taekwondo Free Style, con coreografie, salti acrobatici e rottura di tavolette, che ha lasciato i giudici a bocca aperta. Dopo aver ricevuto il Golden Buzzer di Mara in una delle passate edizioni, infatti, i componenti coreani del Word Taekwondo Team furono costretti a rinunciare alla finale perché le misure di sicurezza per il Covid-19 impedirono il loro ritorno in Italia. Quest’anno, parte della squadra coreana è tornata alla carica in compagnia di un gruppo prescelto dei migliori freestyler Italiani di Taekwondo, con il Taekwondo Demonstration Team, o più semplicemente “Ciao Team”.

Italia’s Got Talent | L’esibizione del Taekwondo Demonstration Team

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti