È disponibile su Disney+ la seconda puntata della nuova edizione di Italia’s Got Talent, lo show prodotto da Fremantle Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming, con una nuova puntata ogni venerdì. La finale sarà trasmessa in diretta, per la prima volta su Disney+, il 31 ottobre.
Mara Maionchi emozionata dal talento di Joe Romano
Nel corso del secondo episodio dedicato alle Audition, Mara Maionchi ha assegnato il suo Golden Buzzer dopo essersi emozionata con il talento vocale di Joe Romano. Nato a San Giorgio a Cremano e cresciuto a Casalnuovo di Napoli, Biagio “Joe” Romano si è esibito cantando il brano Into the Unknown, tratto dal film d’animazione Walt Disney Studios Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. Mara ha colto tutta l’intensità e la carica della performance del 33enne, decidendo così di premere il Golden Buzzer per permettergli di accedere direttamente alle semifinali.
I giovani talenti sul palco
Tra gli altri talenti che si sono avvicendati sul palco, è stato poi il turno di un giovanissimo concorrente, Francesco Gitto, di soli 11 anni. Nato a Barcellona PG (Messina), Francesco ha tante passioni: i videogiochi, i gioielli e, soprattutto, gli scioglilingua. Sul palco di Italia’s Got Talent ha dato prova delle sue abilità pronunciandone ben 35 di fila.











