Inner Fluid – No Line to Follow (Official Video Remastered Version)
Inner Fluid – No Line to Follow (Official Video Remastered Version)
Il prossimo 14 agosto alle ore 20.00, la suggestiva Cappella Musicale della Maddalena di Capranica Prenestina (Roma) ospiterà un evento di grande respiro artistico, con un programma interamente dedicato a due pilastri della musica barocca italiana.
Dopo il successo virale di Don’t You Come Back, che ha superato quota 12.000 visualizzazioni su YouTube ed è entrato in rotazione su radio italiane e internazionali, la cantante e produttrice italo-messicana Jarliama
L’estate a Golfo Aranci (Sassari) ha in programma uno degli eventi musicali più attesi dell’anno in Sardegna: Clementino, tra i massimi esponenti del rapper in Italia, tra i più amati e talentuosi artisti della scena nazionale, il 23 agosto 2025
È stata una serata intensa, piena di musica ed emozioni quella andata in scena a Ronciglione, paese natale di Marco Mengoni, dove si è tenuta una nuova edizione del contest canoro “Guerriero”
Non è solo una canzone. “Puglia Nuova” di Ignazio Deg è un manifesto. Un inno elettronico pizzicato che parte dal cuore del Salento e finisce dritto nei cuori (e nei piedi) di chi ama ballare, vivere e – perché no – riscoprire la propria terra con occhi nuovi.