Ferento, annullato lo spettacolo di Francesca Reggiani per motivi di salute

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Con un certificato medico l’attrice Francesca Reggiani ha informato l’organizzazione della stagione di Ferento di essere indisponibile, per motivi di salute, ad andare in scena per  lo spettacolo “Tutto quello che le donne (non) dicono” in programma domani sera, giovedì 28 luglio (inizio ore 21.15) all’antico teatro romano.

Un rinvio dello spettacolo proposto da Consorzio Teatro Tuscia non è stato possibile per impegni precedentemente assunti dall’attrice, disponibile in una data ben oltre la conclusione della stagione teatrale estiva di Ferento.

Consorzio Teatro Tuscia si scusa per l’incoveniente non dipendente dalla propria volontà e si è già attivato per predisporre quanto necessario per il rimborso dei biglietti nei punti dove sono stati acquistati.

Per qualsiasi informazione è disponibile il contatto con la biglietteria: 328 7750233.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...