Teatro tra le porte a Frosinone, ennesimo successo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
“Tutto esaurito” anche mercoledì sera in piazza Valchera a Frosinone per il Teatro tra le porte, manifestazione che, insieme al Festival nazionale dei Conservatori di musica – città di Frosinone, è diventato un appuntamento irrinunciabile dell’estate frusinate.

In cartellone, il teatro Labrys con “Una sera tra amici”, commedia brillante (ma capace di far riflettere, anche amaramente) diretta da Fabrizio Di Stante. Sul palco, gli applauditissimi Raffaele Boianelli, Luisanna Trigiani, Salvatore Munno, Paolo Di Rienzo e Francesca Reina.

“Un’altra bella serata in piazza Valchera, in compagnia dei tanti cittadini che hanno scelto una pièce divertente, ben recitata e con tanti spunti di riflessione come quella portata in scena dal Teatro Labrys per trascorrere davvero una sera tra amici – ha detto l’assessore alla cultura, Gianpiero Fabrizi – Il programma della rassegna teatrale proseguirà anche nelle settimane successive, fino al 31 agosto, proponendo spettacoli sempre di altissima qualità: con noi saranno Emanuele Salce (il 3), Andrea Murchio (il 10), Stefano Masciarelli (il 17), Claudia Ferri e Marco Cavallaro (il 24) e  Fabrizio Gaetani, Christian Generosi e Mauro Bellisario (il 31)”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...