Parte la grande stagione al Teatro Europa di Aprilia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Inizia la Grande stagione al Teatro Europa di Aprilia, con un ricco e composito cartellone che spazia dal teatro, alla musica e il cabaret con i grandi comici.

Il direttore artistico del Teatro Europa  Bruno Jorillo ci illustra il programma della prossima stagione

Sabato 22 Ottobre  si inizia con una grande  diva del cinema e della commedia all’italiana parliamo di Stefania Sandrelli con la commedia “Il bagno” –  Lu compie quarant’anni e le sue tre migliori amiche hanno deciso di organizzarle una festa a sorpresa a casa del suo fidanzato. Ma a sorpresa arriva anche la madre di Lu. In una notte di follia, ubriachezza, incomprensioni e scoperte “in bagno”, le quattro amiche si trovano ad affrontare la verità sulla loro amicizia. Il bagno è un gioco di seduzione, una metafora di vita, un nascondiglio, un lavoro di introspezione e soprattutto un trattato sull’uomo.

Venerdi 28 Ottobre  – Gabriel Garko sarà il protagonista nella commedia “Odio Amleto”, con gli attori Ugo Pagliai e Paola Gassmann, i quali hanno sempre riscosso un gran successo di pubblico. Lo spettacolo che porterà in scena sarà una commedia di Shakespeare molto impegnativa e interessante.

Gabriel Garko ha dimostrato di essere nel corso degli anni della sua carriera un artista poliedrico. Infatti è noto soprattutto per il suo ruolo di attore nelle fiction di Canale 5, ma si è anche cimentato nella veste di conduttore. Il protagonista indiscusso della quinta stagione de L’Onore e il rispetto 5 si è sempre voluto confrontare con qualsiasi tipo di sfida. 

Il 4 Dicembre è la volta di un musical per tutti i bambini parliamo del “ Il piccolo principe” Tutto inizia con un atterraggio di fortuna fatto da un aviatore nel deserto del Sahara. La mattina successiva al suo risveglio incontra un bambino, il piccolo principe, che viene da un altro pianeta, e gli chiede di disegnare un pecora. Il bambino viene accontentato, ma non è mai soddisfatto dell’immagine, fino a quando l’aviatore non disegna una scatola con dei buchi al cui interno dice si trovino le pecore. Solo allora il piccolo principe è contento, perché l’essenzialità normalmente è invisibile agli occhi. Il racconto parla del viaggio del piccolo principe, che per conoscere l’universo vaga da un asteroide all’altro.

Il 5 Novembre “ Millevoci Napoletane”

“MilleVoci napoletane”, il 5 novembre alle ore 21,00 uno spettacolo indimenticabile, unico nel suo genere. Sedici noti artisti interpreti della canzone napoletana Ti condurranno nel mondo delle antiche note del panorama classico partenopeo:
Antonello Rondi, Daniela Minniti, Daphne Barillaro, Edoardo Guarnera, Fausto Cigliano con Gianluca Marino, Flavio Fierro, Giò Di Sarno, Grazia Guerra, I Cimarosa, I Romans, I Santo California, Lorenza Bettarelli, Luigi Libra, Mariella Guarnera, Mario Maglione, Riccardo Antonelli. A Condurre  Gianni Nazzaro e Giò Di Sarno – regia di Gianni Turco.
Lo spettacolo sarà diffuso a livello mondiale tra emittenti tv del digitale terrestre italiane, piattaforma Sky per l’Europa e web.

11 Dicembre  – “Il Lago dei Cigni” che non ha bisogno certo di presentazioni. Gli   interpreti il “Balletto of Mosca”

il 26 Dicembre   è la volta della musica con il cantautore Niccolo’ Fabi per il tour 2016

il 28 Dicembre  “MADE IN SUD” Con il cast al completo della nota trasmissione televisva.

Un successo che non conosce sosta quello dello show napoletano, dal teatro alla Tv, dalle serate ai premi ricevuti che continua a collezionare consensi e fan da tutta Italia ed in pochi anni è riuscito a diventare oggi un simbolo di buona prassi da emulare in tutta Italia; l’unico show di comicità live a celebrare la tipica ironia del mezzoggiorno che ha superato egregiamente  anche la prova sulle reti nazionali.

Il 20 gennaio  Arriva il balletto Russo in tour mondiale “Lo schiaccianoci” 

Il  22 Aprile un’altro grande show  dal Bagaglino arriva il cast al completo con due prime donne PAMELA PRATI e VALERIA MARINI in “Magnamose tutto” e “Donne che avete intelletto d’amore” 

 La grande commedia all’italiana, divertente  e nello stesso tempo affronta i temi dell’amore e della famiglia. Il prezzo dei tre spettacoli è di 40 e 30 euro per tutti e tre gli spettacoli: 

Il 7 gennaio “Cuori scatenati” con Sergio MUNIZ  Francesca NUNZI  Diego RUIZ  Maria LAURIA 

Il ritorno di fiamma, si sa, può essere molto pericoloso.Quando il fuoco della passione sia accende tra Diego e Francesca, le scintille divampano in maniera esagerata!Se poi a spegnere l’incendio ci si mette uno come Sergio Muniz, la situazione diventa veramente incontrollabile!E cosa succederebbe se la futura sposa, praticamente con un piede sull’altare, venisse a scoprire tutto?Una coppia scoppiata da anni si incontra clandestinamente per un’insensata ultima notte d’amore prima di suggellare il divorzio definitivo, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo, anzi dietro la porta.Arriva la nuova esilarante commedia di Diego Ruiz, ormai esperto nel mettere in scena i rapporti di coppia e le sue innumerevoli sfaccettature, che questa volta affronta gli amori ormai finiti che in realtà non finiscono mai. 

Il 25 marzo – Ti amo…o qualcosa del genere con Roberto CIUFOLI  Tiziana FOSCHI  Francesca NUNZI  Diego RUIZ

La tavola è apparecchiata per due, le candele sono accese, la luna e le stelle sono particolarmente luminose e anche le zanzare non si sono fatte vedere per non rovinare quello che si prepara a essere il più romantico dei tète a tète. Non c’è bisogno di essere poliglotti per sapere che un tète a tète è un incontro a due, no?

Allora che c’entra l’arrivo dell’amica di lui e, ancora peggio, che ci fa il fidanzato di lei?!

Ma soprattutto: chi è gay?  E lui? Di chi è innamorato? Di lei o dell’altra? E lei? Ama lui o preferisce quell’altro? Ma  scusate, non c’era un gay? Anzi due?

Insomma, qual è la morale ? Che in amore bisogna essere sempre sinceri? O che le bugie dette a fin di bene possono essere considerate  del tutto innocenti? Forse  sono comunque dei piccoli tradimenti?

Una cosa è certa: che  bisogna disporre di tanti escamotage per far sopravvivere un sentimento ai continui naufragi  della vita quotidiana!

Il 1 Aprile “3 papà per un bebè” con con Mario Zamma, Nicola Canonico, Alessia Fabiani, Giuseppe Cantore e Leonardo Barbarisi

“3 Papà per un bebe ”, scritto da Antonio Grosso, è la storia di tre amici quarantenni che vivono nello stesso appartamento, ognuno concentrato nel proprio lavoro e nella propria vita da single, che, all’arrivo improvviso di un neonato, cominciano, giorno dopo giorno, a mettere in gioco le proprie priorità e i propri sentimenti. Il piccolo porterà nelle loro esistenze una rivoluzione tale che li guiderà a capire il vero senso della vita e li libererà finalmente dal “Peter Pan” che c’è in ogni uomo, per ritrovare la propria maturità fra le braccia del bebè. Tra pappe, ninna nanne e pannolini i tre affronteranno problematiche mai immaginate e l’arrivo di una bella e curiosa ragazza metterà a dura prova la determinazione dei tre neopapà.

La commedia affronta, in maniera leggera, la tematica della paternità e dell’amore per i figli, in un susseguirsi di comicità e strane riflessioni, intervallati da momenti teneri e poetici, con un finale inaspettato. 

Gli spettacoli sono a prezzi popolarissimi  a partire da 10,00 euro 

 info e prevendite:  Teatro Europa di Aprilia tel. 06.97650344 – 335.8059019

Acquisto biglietti online www.ciaotickets.com

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...