The Bass Gang in concerto, Ma che Musica al Vittoria! Il 12 dicembre alle 21

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Per la prima volta il palcoscenico del Vittoria ospita DayBreakMusic (www.mepmusic.it), per proporre un progetto che si prefigge di spalancare “fragorosamente” la porta del teatro di prosa alla buona musica, valorizzandone i suoi colori più disparati senza preclusione di genere!  È il break della musica in una sola serata, un incontro con il talento che diventa la magia dell’incontro. Musica classica, jazz, pop si mescolano e si rincorrono animando il cartellone della prima edizione della breve rassegna “Ma che musica al Vittoria!”.

Il dodici dicembre si esibirà The Bass Gang “un Poker di Contrabbassi”, ensemble composto da Amerigo Bernardi, Alberto Bocini, Antonio Sciancalepore ed Andrea Pighi in una eclettica carrellata, un po’ estemporanea, un po’ concertata, sconcertata e sconcertante dai classici dei Classici ai classici del Rock.

The Bass Gang nasce nel 2002 dall’ unione di Tony Sciancalepore & Capitan Pighi – musicisti dell’Orchestra Sinfonica dell’Accademia Nazionale di S.Cecilia, insieme dagli anni ’90 ne Un’ottava Sottosopra Band Quartet e produttrice di vari cd, come Live Recital & Flying Carpets, portati con successo anche a Chicago nel ’96 e il Portogallo nel ’97 – con i fiorentini Al Bocini, contrabbassista dell’Orchestra Maggio Musicale Fiorentino, creatore di NBBrecords, una etichetta discografica ed un portale internet dedicati esclusivamente al contrabbasso, e musicista per la London Symphony Orchestra e  Amy da Signa detto “Bernarda” dell’Orchestra A.Toscanini di Parma e della Mahler Chamber Orchestra.

Artisti poliedrici dall’ animo inquieto che amano definire “cruente” le loro performances musicali. Degna di nota, la tournèe in Giappone del 2003 dove predisposero la pubblicazione del loro Primo CD dal titolo “Evasioni & Fughe”, che segnò l’inizio del loro successo internazionale.


12 dicembre 2016 ore 21.00

TEATRO VITTORIA / ATTORI & TECNICI _ Piazza S. Maria Liberatrice 10, 00153 Roma (Testaccio)
Biglietti:  intero platea 33, intero galleria 28 (compresi 3 euro di prevendita)
ridotti in convenzione: platea 21 e galleria 18 (compresi i 3 euro di prevendita)
Promozione gruppi: 1 biglietto cortesia ogni 10 spettatori paganti
Botteghino: 06 57 40 170 ; 06 57 40 598 _ lunedì (ore 16-19), martedì – sabato (ore 11- 20), domenica (ore 11-13.30 e 16-18)
Vendita on-line e info: www.teatrovittoria.it
Come arrivare: Metro: Piramide ; Bus: 170, 781, 83, 3
UFFICIO STAMPA E PROMOZIONE : ARTINCONNESSIONE   artinconnessione@gmail.com  / www.artinconnessione.com
Chiara Crupi  t. +39. 3932969668 _ Ufficio Stampa , Valeria Ranieri  t. +39. 3930255428  dal lunedì al venerdì (ore 10-18)_ Ufficio Promozione


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere