Il rock delle montagne de L’Orage a L’asino che vola, ospite d’eccezione: Erriquez della Bandabardò. Venerdì 17 febbraio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il rock delle montagne de L’Orage a L’asino che vola, ospite d’eccezione: Erriquez della Bandabardò. Venerdì 17 febbraio

 

Ghironda, organetti e cornamuse insieme a chitarre, basso, batteria per un  sound trascinante e divertente

VENERDI’ 17 FEBBRAIO ore 22 – Via Antonio Coppi 12/d – Roma

Una band che si fa sempre più strada. Un nome che promette scompiglio: L’Orage (Il Temporale), sul palco del L’Asino che Vola con un ospite d’eccezione, Erriquez della Bandabardò, venerdì 17 febbraio alle 22.

Un genere originale: il “Rock delle Montagne”

E’ proprio la capacità de L’Orage di portarci in mondi immaginari attraverso un sound assolutamente fuori dal comune che unisce le sonorità antiche di ghironda, organetti, cornamuse a quelle contemporanee di chitarre, basso, batteria, a rendere questa band valdostana un fenomeno in costante crescita nel panorama musicale italiano. Incuriosisce la varietà di suoni e di testi originali, mai banali. E tutto diventa una festa, trascinante e divertente.

Un disco, “Macchina del Tempo” (SonyMusic/Ph.D.), prodotto da Erriquez  della Bandabardò, che ha segnato ulteriormente la maturazione del gruppo.

Amati da grandi artisti come Francesco De Gregori, Carmen  Consoli, Davide Van De Sfroos… solo per citarne alcuni, 44 date nel 2016 tra club e festival (eletti tra i migliori live del  Circuito  KeepOn) raccogliendo  un  successo dopo l’altro, un’estate dove l’Italia è stata percorsa da nord a sud in bellissimi festival e piazze.

Canali ufficiali:

Sito web: http://www.lorage.it/

Facebook: https://www.facebook.com/LOrageBand/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCu04z9Za2-JYLydF70CMW3w/

Vevo: http://www.vevo.com/artist/lorage

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere