Omaggio a Massimo Troisi con “La rivoluzione dell’onesta” live a L’Asino che Vola

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Omaggio a Massimo Troisi con “La rivoluzione dell’onesta” live a L’Asino che Vola

Martedì 19 febbraio 2019 Davide Mottola sarà in concerto a L’Asino che Vola a Roma (via Antonio Coppi 12D – zona Furio Camillo) per ripercorrere i momenti più significativi dell’album “La rivoluzione dell’onestà”, le espressività musicali e testuali che più rappresentano il percorso artistico e cantautorale dell’artista.

Con la direzione artistica di Gerry Mottola, questo concerto  sarà anche l’incontro di anime artistiche, un “sentire” comune che si concretizzerà nell’abbraccio sul palco.

Davide sarà accompagnato dalla sua chitarra e da quattro importanti musicisti

Davide sarà accompagnato dalla sua chitarra e da quattro importanti musicisti: Edoardo Petretti (pianoforte – fisarmonica e Direttore musicale); Toto Giornelli (basso e contrabasso); Filippo Schininà (batteria)

Il cantautore romano Davide Trebbi, amico e collega di Davide, salirà sul palco per condividere l’omaggio ad un grande cantautore italiano, Franco Fanigliulo.

Tra i momenti più suggestivi della serata, l’omaggio a Massimo Troisi, ricordato in occasione del suo 66esimo compleanno. Oltre a ripercorrere le colonne sonore dei suoi film e il suo connubio artistico e umano con Pino Daniele, verrà ricordata la sua poetica, grazie alla partecipazione dell’attore Valerio Di Tella.

Ma il momento più toccante non potrà che essere rappresentato dal contributo di Renato Scarpa, grande attore italiano, prediletto da Troisi e suo amico, che narrerà la storia di un percorso umano ed artistico tra i più importanti della storia culturale del nostro Paese.

Consigliata, per non dire obbligatoria, la prenotazione per i tavoli a cena.

06/7851563

Via Antonio Coppi 12/D


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere