Feelbacks, rock del territorio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Oltre alla natura, al mare, ai colori ed ai profumi unici che il nostro territorio (specie nella parte nord di Fiumicino) sa dare, dona anche prodotti umani viventi, giovani uomini che producono arte musicale in varie forme e molto bene.

Occupandomi di Rock voglio farvi conoscere i Feelbacks, una band del territorio formata da quattro ragazzi amanti del genere, che per passione sono riusciti a formare un gruppo vero con idee e prospettive veramente interessanti.

Il fondatore, frontman ed autore è Roberto Riccardo voce e chitarra nonché autore dei testi, Filippo Pianosi al basso, Ivan Boison chitarra e voce, Valerio Sciusco batteria.

Nascono da un’idea di Roberto, dalla sua passione verso questo rock tendente al punk, un genere moderno nato nell’Ovest degli Stati Uniti. Lo stile è quello dei Blink 182 o dei Green Day , insomma grandi band della scena rock mondiale. I Feelbacks raccontano di loro attraverso i testi di Roberto musicati da un pop punk molto semplice nella struttura ma altrettanto energico ed incisivo.

Iniziano nel 2010, producono molto fino al 2012, vari cambi di formazione fino ad arrivare a quella odierna che produce il primo album  nell’estate del 2016 “ WELCOME TO MY WORLD”.

Segnalo i brani Welcome to my world , That’s the way, Ready to go, e The Mask la ballata molto piacevole acustica  dalla melodia molto orecchiabile e radiofonica di cui , proprio in questi giorni, è stato pubblicato il video ufficiale che vi invito a guardare e condividere.

Feelbacks, un prodotto della società che ci crede, di giovani che hanno idee e passione, perchè spesso nel mondo di oggi basterebbe avere queste due cose per sentirsi se stessi e dare serenità.

Welcome to our world Feelbacks! A presto!

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=k24nR9sX73Q”]

 

 

Mirko Brillantina


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere