Il cantautore campano Benny Pierri fa il suo esordio discografico con "Lontano da qui"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Il cantautore campano Benny Pierri fa il suo esordio discografico con “Lontano da qui”, brano scritto insieme a Luca Sala e Germano Parisi (prodotto da Rosso al Tramonto sotto la direzione artistica di Sabatino Salvati), in rotazione radiofonica a partire dal 31 maggio e disponibile in digital download dal 2 giugno.

“Poter realizzare e costruire i sogni in modo reale è il senso della vita – racconta l’artista originario di Salerno -. È un po’ quello che è successo a me, ho affrontato questo percorso partendo da niente, solo i pensieri, le parole in rima e qualche accordo suonato alla chitarra. Dopo 8 mesi questo percorso ha preso forma tramutandosi in piccoli sogni e speranze da poter toccare, la realizzazione del mio primo singolo mi commuove perché è un inno all’amore! All’amore nato per caso, per gioco il che mi rappresenta, un amore precoce nato fra i banchi di scuola o fra le onde sotto un sole caldo d’estate! Rappresenta la libertà di poter scegliere, scegliere di andare via dalla quotidianità, affidarsi a quell’amore e sussurrarle di portarti via, ovunque perché qualsiasi posto insieme a lei è casa tua”.

Benny Pierri nasce a Battipaglia in provincia di Salerno nel 1994, residente a Capaccio- Paestum, la sua carriera canora inizia all’età di 9 anni con esibizioni in varie manifestazioni e festival locali. All’età di 12 anni inizia un percorso di studio della tecnica e del perfezionamento vocale che negli anni a venire gli ha permesso di aggiudicarsi premi e vittorie. Numerose le lezioni svolte con i più grandi esperti della tecnica vocale nel panorama italiano, vocal coach, tra cui Michele Fischietti, Luca Jurman, Germano Parisi, Fabrizio Palma, e il Maestro Beppe Vessicchio. Nel 2015 Benny partecipa alla 3^ edizione di The voice of Italy in onda su Rai2.

Facebook: https://m.facebook.com/benny.pierri/?ref=bookmarks

Instagram: https://www.instagram.com/bennypierri/?hl=it

Twitter: https://mobile.twitter.com/BennyPierri

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCjx-lNMl9ZGmZY81AUprkaA

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere