Cresce il fermento, a Soriano nel Cimino, per uno degli eventi più attesi dell’estate 2017, il concerto live gratuito di Antonello Venditti.
Lo show, organizzato dalla Classe 1977 guidata dal presidente Angelo Ciavaglia, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e la collaborazione di Carramusa Group si terrà sabato 10 giugno in piazza Vittorio Emanuele II, dove presumibilmente si registrerà il sold out già dalle prime ore del pomeriggio.
Venditti è, infatti, uno dei “mostri sacri” della musica leggera italiana, potendo vantare, tra i cantanti italiani, il maggior numero di dischi venduto (ben trenta milioni di copie).
Tantissimi sono i suoi successi che uniscono intere generazioni, tra cui l’ultimo, in ordine di tempo “Tortuga” del 2015, inaugurato con concerto allo stadio Olimpico di Roma davanti a ventimila persone.
L’artista si esibirà nell’esecuzione di brani entrati ormai nella storia della musica, con un repertorio in grado di spaziare dai temi più leggeri e romantici a quelli dell’impegno sociale, in un crescendo di successi che coinvolgeranno il pubblico in uno spettacolo sicuramente da non perdere.
Appuntamento il 10 giugno a Soriano nel Cimino.
Info: 348-7450058, 347-4672207