Patrick il rapper romano con i motori tatuati sulla pelle

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Patrizio Baldassari è un ragazzo di Roma, semplice, lavoratore con tre grandi passioni, il rap, l’America e le auto sportive.
Proprio dalle auto che Patrizio alias Patrick ha trovato la sua strada, coniugando il lavoro e la passione e formando il primo club romano di auto americane, perché è li che comincia tutto.
Da sempre attirato dalle super muscle di oltreoceano ha scoperto che il rap era un moderno megafono dove chi ci si dedica vuole trasmettere, denunciare o semplicemente fare un inciso.
Ascoltando i pezzi dei rapper americani, quelli veri, quelli meno commerciali che a Patrizio gli scatta quel qualcosa che gli dice “voglio farlo anche io” e diventa Patrick.

Patrick il rapper romano dall’anima americana

Da quel punto in poi il lavoro di Patrick è diventato scrivere, fare musica ma anche lavorare duramente per potersi permettere di girare un video, che ad oggi sono già diversi, una sorta di autoproduzione in attesa che qualche Majors si accorga di lui.
Questo è il principale scopo di un rapper? Forse per i più commericiali, intervistato in numerosi occasioni e nostro ospite nella trasmissione
Una gabbia di Matti nel nostro progetto di web TV con il sito Web Live Tv, ci ha detto che il suo scopo è più nobile, parlare delle sue idee, di cosa sente, espressione
di una musica che è più profonda.
Lo dimostra il suo ultimo sforzo sia musicale che video: Paul Walker.

Paul Walker era il mito di Patrick, l’attore che insieme a Vin Diesel (Dominique Doretto) ha dato vita alla saga dedicata alle auto sportive più famosa del mondo Fast And Furious.
Ed è a lui che l’ultimo pezzo è dedicato ma anche ad un racconto su cosa è cambiato in Patrick in tutti questi anni, alla sua devozione per i motori ma anche a cosa ha significato per lui la saga del film e il compianto Paul Walker. Ascoltatelo!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere