Frosinone, Teatro tra le porte: “Sarà successo qualcosa”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Dopo il record di presenze registrato dai primi due appuntamenti con l’edizione 2018 del Teatro tra le porte a piazza Valchera, organizzata anche quest’anno dall’amministrazione Ottaviani con il contributo della Banca Popolare del Frusinate, mercoledì 25 andrà in scena “Sarà successo qualcosa”. Si ride e si riflette, con lo spettacolo diretto da Emiliano Morana, anche interprete insieme a Giovanni De Anna, Fabrizio Di Renzo, Marina Vitolo, Alessandro Bonanni. La storia narrata è quella di Emiliano, giovane che di professione fa il vigile.

Emiliano vive con il padre, Franco, ma ha da poco deciso di andare a vivere da solo. La notizia turba Franco che non condivide del tutto la scelta del figlio. Cosa c’è veramente dietro la fretta di Emiliano nel voler lasciare la propria abitazione?

Lo scopriremo mercoledì, alle 21.15, in piazza Valchera, con il Teatro tra le porte. Ingresso gratuito.

Foto di Nando Potenti.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Peppe Servillo al TK di Castellammare di Stabia con Cristiano Califano per IL RESTO DELLA SETTIMANA

tk

Il calcio ha il pregio di mettere in relazione persone diverse fra loro e la scrittura ironica, appassionata e multiforme di Maurizio de Giovanni in IL RESTO DELLA SETTIMANA restituisce perfettamente il clima che si respira il “giorno prima” e il “giorno dopo” quello della partita giocata sul campo. Questo lo spirito dell’omonima performance...