Gli eventi dal 10 al 13 ottobre a L’ Asino che Vola

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Gli eventi dal 10 al 13 ottobre a L' Asino che Vola

Dopo aver visto Marcus Eaton, GREG and the Rockin’ Revenge, Musaica, Koala Group e I Favolosi Voli di Naso Che Solo L’Asino Osa Fare, sul palco de L’Asino che Vola a Roma saliranno tanti altri artisti tra il 10 ed il 13 ottobre.

Si parte mercoledì 10 ottobre con Veronica Kirchmajer. Fresca vincitrice della prima edizione della rassegna “Sanremocantanapoli”, Veronica avrà l’occasione di presentare dal vivo i suoi brani, a cominciare dalla canzone con cui ha trionfato, “Regina pe nu juorno”, scritta per lei da Fabrizio Berlincioni, autore plurivincitore del Festival di Sanremo. Durante l’incontro vedremo anche la clip di “Playing with the clouds”, girata a Fuerte Ventura, alle Canarie, e diretta dal regista Antonio Centomani, che sarà presente. La cantante sarà intervistata da Dario Salvatori, che coglierà l’occasione per far salire sul palco Gerardo Di Lella, autore di tutti gli arrangiamenti dei suoi brani.

Giovedì 11 ottobre

Giovedì 11 ottobre torna “Lingue a Sonagli” di Radio Rock condotto da Bussoletti. Grazie alla resident band di Peppe Mangiaracina e Andrea Nicolè con la presenza fissa dell’opinionista Christian Pinna, un’ora di allegra follia per un triplo appuntamento in uno. Sul palco il giornalista di “Report” Federico Ruffo e The  Bastard Sons of Dioniso. Al termine della puntata ci sarà il concerto dei The  Bastard Sons of Dioniso.

Venerdì 12 ottobre

Venerdì 12 ottobre ci sarà il gradito ritorno di Roberto Casalino. “Errori di Felicità” è il titolo del nuovo album uscito lo scorso 12 gennaio, da cui sono stati estratti finora tre singoli e relativi video (Errori di Felicità, Le mie Giornate, Sgualcito Cuore). In scaletta, oltre alle 10 tracce che compongono il disco, ci saranno ovviamente i maggiori successi firmati dallo stesso Roberto per gli artisti della scena musicale italiana (Marco Mengoni, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Emma, Fedez, Francesca Michielin, Nina Zilli, Giusy Ferreri e tanti altri). Con lui sul palco Francesco Tosoni, Simone Sciamanna, Martina Bertini e Roberto Pirami.

Sabato 13 ottobre

Sabato 13 ottobre si balla con 90’s Generation Dance con tutta la musica dance degli anni Novanta. Sul palco Isabella Cananà alla voce, Luciano Zanoni keys, programmazione, Patrizio Sacco al basso, Andrea Ruta alla batteria.

  • Dalle 18 alle 20 in Cantina – Aperitivo e Degustazioni Vini
  • Dalle 20 alle 23 Cena Mediterranea alla carta
  • Dalle 23 alle 2 Stuzzicheria e Paninoteca

Consigliata, per non dire obbligatoria, la prenotazione per i tavoli a cena.

06/7851563

Via Antonio Coppi 12/D


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere