Lingue a Sonagli su Radio Rock da L’Asino che vola: ospiti Tommaso Labate e Emilio Stella

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Lingue a Sonagli su Radio Rock da L'Asino che vola: ospiti Tommaso Labate e Emilio Stella

Nuova puntata di LINGUE A SONAGLI, il salotto sgualcito di Radio Rock. Dopo l’ottimo esordio di pubblico con Greg di Lillo & Greg, Edoardo Vianello e i Bastard Sons of Dioniso, arrivano nuovi prestigiosi ospiti nel talkshow del cantautore Bussoletti.

Giovedì prossimo, il 25 ottobre, a partire dalle 20 dal palco del glorioso club capitolino L’Asino Che Vola, arriverà uno dei giornalisti più lanciati della nuova generazione, Tommaso Labate.

Tommaso Labate, firma apprezzata del Corriere della Sera

Firma nota ed apprezzata del Corriere della Sera, conduttore di Corriere Live, volto de La7 per la trasmissione “In Onda”, il giornalista calabrese presenterà il suo nuovo libro “I Rassegnati”, specchio di una generazione di ragazzi non più ragazzi presi a calci dal destino e dai loro padri.

Emilio Stella, poi, presenterà le sue bellissime canzoni e parlerà dei suoi progetti futuri tra album nuovo ed imminente tour in partenza per tutta l’Italia.

Grande musica e grande storia, quindi, sempre col sottofondo della resident band Peppe Mangiaracina e Andrea Nicolè e con le incursioni dell’opinionista Christian Pinna.

Sulla scia degli show americani di Las Vegas, Radio Rock invita il suo pubblico a godersi una cena all’Asino Che Vola mentre Bussoletti e il suo carrozzone penseranno all’intrattenimento.

Appuntamento all’Asino Che Vola per giovedì 25 ottobre alle 20. Per chi entra entro le 21 l’ingresso sarà libero.

L’Asino Che Vola

Via Antonio Coppi, 12/d

(Metro Furio Camillo – Zona Piazza Zama) –

Per prenotazioni ed info:
Tel: 06.7851563
Cell: 329-8222824 / 3382751028

E appuntamento in FM suoi 106.6 venerdì 19 a mezzanotte in punto su Radio Rock.

Chi è Bussoletti

L’ideatore e conduttore del talk-show è un cantautore romano famoso per aver duettato con Dario Fo in una canzone sulla sensibilizzazione sulle mine anti uomo e per aver vinto diversi premi di settore tra cui Lunezia, Donida e Arte e Diritti Umani Amnesty.
A fine anno pubblicherà il nuovo album “Peso Piuma” e il suo libro d’esordio, MICROCINICI. Gioca nella Nazional Cantanti e suona in giro per l’Italia in trio elettrico.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere