In questa nostra casa nuova il video di Biagio Antonacci e Laura Pausini girato a Cinecittà World

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
In questa nostra casa nuova il video di Biagio Antonacci e Laura Pausini girato a Cinecittà World

Da oggi, 19 aprile, è online il video In Questa Nostra Casa Nuova, il nuovo singolo di Biagio Antonacci e Laura Pausini attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming.

Il video è stato girato tra Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma e la stazione ferroviaria Ostiense, sempre a Roma. Racconta una storia d’amore che si svolge tra varie epoche.

Tre i set utilizzati per le riprese al Parco

Tre i set utilizzati per le riprese al Parco: la suggestiva Cinecittà Street, strada newyorchese degli anni ‘20, set di Gangs of New York, disegnata dal 3 volte premio Oscar Dante Ferretti, il mitico Far West con il suo villaggio di frontiera, e il sommergibile  Aquila IV,  vero set cinematografico del film U-571, premiato con l’Oscar nel 2001, con Jon Bon Jovi, Matthew McConaughey e Harvey Keitel.

La grande amicizia, la stima, gli eclatanti successi raggiunti hanno portato Biagio e Laura a collaborare varie volte negli ultimi 20 anni: hanno condiviso i reciproci palchi, duettato in occasioni prestigiose. Biagio ha scritto alcuni dei più importanti brani del repertorio di Laura ma non era mai accaduto che un brano venisse ideato e composto dallo stesso cantautore per unire le loro due voci, fino a questo nuovo singolo!

In Questa Nostra Casa Nuova” (su etichetta Iris distribuita da Sony Music) è nato dal desiderio dei due artisti di continuare a percorrere insieme un momento di condivisione in vista dei concerti di questa estate.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere