Il tour di Marco Ligabue passa da Roma

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il tour di Marco Ligabue

Nella storia delle estati live italiane ci sono poche certezze: una di queste è Marco Ligabue. Con uno spettacolo tutto nuovo, domenica 16 giugno, dal palco di Via del Casale Ferranti a San Raimondo Nonnato (zona Anagnina), è in arrivo l’occasione per ascoltare vecchie canzoni e nuovissimi brani dell’INCANTAUTORE emiliano che porterà sul palco tutta la sua grinta e la sua musica.

Ho imbracciato la chitarra oltre 500 volte negli ultimi cinque anni

“Ho imbracciato la chitarra oltre 500 volte negli ultimi cinque anni” – Ci confida Marco Ligabue – “Un’esperienza talmente bella e densa da rimanerne quasi “ubriacato”. Per riprendermi dalla “sbronza” mi ero detto di fare un po’ di pausa; poi sono bastate poche settimane per farmi venire una voglia matta di tornare in tour. Le pause nella musica esistono e sono importanti, ci sono anche nel pentagramma, ma vuoi mettere rispetto alle tante note da suonare? Riparto, riparto con qualche spartito nuovo e tanta voglia di viaggiare.”

Il pubblico potrà emozionarsi, cantare, ballare e, perché no, riflettere, con brani come “Quante vite hai“, “Fare il nostro tempo” e ritrovare sul palco l’insostituibile chitarrista Jonathan Gasparini.

Numeri importanti quelli di Marco Ligabue. Con oltre 55 mila followers su Instagram e 270.000 su Facebook, un ufficio stampa e un fan club dedicati, Marco collabora attivamente alla promozione e al successo di ogni evento.

Da aprile ad ottobre, SARA’ BELLISSIMO TOUR 2019, in giro per l’Italia.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere