Parco Da Vinci, l’11 luglio Baby K in concerto a Fiumicino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Grande serata a Parco Da Vinci il prossimo 11 luglio con il concerto a Fiumicino di Baby K che salirà sul palco del centro commerciale per tutti i fan che accorreranno numerosi. Il concerto di Baby K inizierà alle ore 21 con Parco Da Vinci aperto fino alle 22:00 per lo shopping serale.

Baby K campionessa di incassi

La cantate rapper italiana già da due anni campionessa di incassi e in cima alle classifiche estive prima con il singolo Da zero a cento è diventata una delle hit più ascoltate della scorsa estate presente in tutte le piattaforme e il video uscito in contemporanea ancora oggi continua a incrementare il numero delle visualizzazioni. Il concerto di Baby K a Parco Da Vinci bisserà sicuramente il successo di quello del 2017  con Rovazzi che richiamò migliaia di fan da tutta Roma.

La cantante di origine orientali canterà la sua ultima hit lanciata lo scroso 31 maggio Playa già singolo di successo sia di pubblico che di visualizzazioni su Youtube e che fa parte del terzo album della rapper italiana Icona.

Proprio per l’occasione del concerto a Fiumicino di Baby K il Centro Commerciale Parco Da Vinci sarà aperto fin alle 22:00 per permettere a tutti i fan che accorreranno di poter usufruire dei negozi per uno sessione di shopping serale.

Come arrivare a Parco Da Vinci

Consigliamo, per non perdervi nemmeno una nota del concerto di Baby K a Parco Da Vinci, di partire con un po’ di anticipo ed evitare di rimanere imbottigliati nel traffico. Per chi non sapesse come arrivare la strada è facilissima, si prende l’uscita dal Grande Raccordo Anulare in direzione Fiumicino Aeroporto e prendere l’uscita Centri Commerciali seguendo le indicazioni verso Parco Da Vinci. Subito dopo l’ingresso ci saranno delle ampie aree di parcheggio dove sarà possibile lasciare l’auto in totale tranquillità pronti per godervi il concerto Baby K Fiumicino a Parco Da Vinci.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere