Sean Paul nell’unica data italiana, l’11 luglio a Stornara

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Sean Paul

Street food, mercatini e festa della birra completano l’evento organizzato in collaborazione con il Comune di Stornara, Regione Puglia e Puglia Sounds, Parco Gondar e Music One

Ritorna l’11 e il 12 luglio la nuova edizione dello STORNARA FESTIVAL RAP 2019, due notti di musica rigorosamente a ingresso gratuito organizzate presso l’area mercatale di Stornara (FG) in collaborazione con il Comune di Stornara, Regione Puglia e Puglia Sounds, Parco Gondar e Music One!

Giovedí 11 sarà la star internazionale SEAN PAUL

Giovedí 11 sarà la star internazionale SEAN PAUL a far ballare il pubblico sulle note dei suoi più famosi successi, con un tour che inizia a Bruxelles e vede Stornara come unica tappa italiana, per poi proseguire nelle città di Québec e Miami Beach.

A completare la line up del più grande evento dell’estate pugliese, venerdì 12 Luglio saranno i SUD SOUND SYSTEM ad animare il festival! I tre protagonisti indiscussi del reggae italiano (Nandu Popu, Don Rico e Terron Fabio) ripercorreranno i loro successi di sempre e faranno ballare per tutta la sera.

SEAN PAUL, a Stornara per la sua unica data italiana

SEAN PAUL, a Stornara per la sua unica data italiana, è stato il primo a unire la cultura giamaicana e urban americana, ed è esponente di punta della dancehall mondiale. L’artista giamaicano, da sempre sulla cresta dell’onda, autore di successi come “Get Busy“, “Temperature“ fino alle piú recenti “Cheap thrills” in collaborazione con Sia e “No Lie“ che hanno dominato le ultime anni, fino all´ultimissima hit “Contra la pared“ con J Balvin.
Il live al Stornara Festival Rap 2019 di Sean Paul arriva dopo una carriera dedicata alle collaborazioni con star internazionali, che spaziano da Beyoncé a Rihanna, passando per Jay-Ze Nicki Minaj, da Carlos Santana a Enrique Iglesias e tanti altri.

Sean Paul e Sud Sound System sono due nomi che hanno fatto la storia del Parco Gondar di Gallipoli, e lo spirito di questa location arriva a Stornara con il “KAWABONGA – The Parco Gondar Official Party“, per divertirsi fino a notte tra sonorità reggae, trap, hip hop ed electro!

Ad aprire e chiudere entrambi i concerti il Kawabonga party che vedrà alternarsi sul palco Kalibandulu, Tetrixx e Luca Tarantino, e in più a fare gli onori di casa ci sarà Pushman con il suo inconfondibile dance hall style.

Tutta l’area sarà poi invasa dagli odori e sapori dei tanti truck food, con un vero e proprio festival dello street food e della cucina locale ed internazionale.

Start ore 19:30

Facebook/Instagram: @comunestornara

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/454804592017656/

Servizio Bus: https://www.busforfun.com/articolo/sean-paul-alvaro-soler?fbclid=IwAR3b3bXbu4vB1eReAVfoM3eSc3GAvrQlIEFgtrKb-Wb91iifLlU9EkcXJaA


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere