Teatro Ivelise, il 3 novembre in scena The Menti – Sfida (semi idiota) d’Improvvisazione teatrale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Teatro Ivelise

Teatro Ivelise presenta il 3 novembre “The Menti – Sfida (semi idiota) d’Improvvisazione teatrale”. L’appuntamento è una volta al mese per una sfida d’Improvvisazione teatrale senza esclusione di colpi, in cui nessuno sa davvero cosa succederà. 

Ci vogliono abilità e capacità sopra le righe

Ci vogliono abilità e capacità sopra le righe per essere intelligentemente idiota e questo spettacolo sembra davvero riuscirci.

La Compagnia Roma Improv si affronterà in una battaglia all’ultima risata e lo farà una domenica al mese da settembre a maggio sul palcoscenico del Teatro Ivelise. Per questo mese l’appuntamento è il 3 novembre alle ore 21.00.

The Menti è uno show ogni volta unico e diverso dove gli improvvisatori senza nessun copione, ma solo con la loro creatività e fantasia creeranno davanti al pubblico sketch, monologhi, storie, canzoni e qualsiasi altro tipo di improvvisazione. Ogni spettacolo sarà condotto da un master diverso che darà il suo personale stile alla serata e guiderà così la sfida. Il pubblico sarà totalmente coinvolto nello spettacolo: darà i suggerimenti per le improvvisazioni e decreterà il vincitore della serata, il the mente!

Uno spettacolo dal ritmo incalzante, trascinante, profondamente comico e divertente che rende il pubblico parte di quest’opera creativa che nasce sul palco davanti ai propri occhi.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere