Overlaps e Kick Agency/Time To Kill Records insieme per il secondo album

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Overlaps

Kick Agency/Time To Kill Records è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo contrattuale con la band OVERLAPS per la pubblicazione del loro secondo full-lenght album.
La release avrà il sostegno del MiBAC e di SIAE nell’ambito dell’iniziativa PER CHI CREA.

Dall’heavy metal al noise

In pochi anni l’etichetta Kick Agency/Time To Kill si è fatta notare per aver prodotto e pubblicato gli album delle band più promettenti e valide della scena musicale estrema italiana. Dall’heavy metal al noise, passando per il suono industrial, grindcore, death metal, doom, brutal death metal, black metal, hardcore, hard rock, glam rock e street rock; la label romana ha pubblicato i lavori discografici di gente del calibro di: Coffin Birth, Nebulae, Fulci, Heidra, Madvice, 5rand e Goatburner (con la voce dei Rotten Sound), solo per citarne alcuni nomi degli oltre venti attualmente in catalogo.

Il 2020 sarà l’anno di una nuova ed eccitante release discografica

Il 2020 sarà l’anno di una nuova ed eccitante release discografica targata Kick Agency/Time To Kill ma questa volta sarà di stampo Alternative Rock/Nu Rock. Nel roster della label si aggiungono gli Overlaps band di stanza tra Treviso e Pordenone composta da Gloria Piccinin alla voce, Stefano Galioto al basso, Marco Marinato alla chitarra e da Marco Perviero alla batteria che ha già pubblicato un Ep e un albume collaborato con Fabio Trentini (Guano Apes, Stick Men, Donots, H -Blockx, The Intersphere …), promuovendo la loro musica con un tour Europeo di 26 tappe a supporto dei finlandesi The Rasmus.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere