Esce oggi il nuovo videoclip di Bale, presentato a Le Mura di Roma

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Esce su Youtube giovedì 5 dicembre 2019 il video ufficiale di “Roma” di Bale, brano scritto dallo stesso cantante (al secolo Luca Balestrieri) insieme a Matteo Cantagalli. Il singolo è stato presentato in anteprima a Le Mura di Roma, storico locale del quartiere San Lorenzo, lo scorso 8 novembre.

Si tratta di una storia d’amore ambientata ovviamente a Roma

Il lavoro, gli impegni, i social e i sogni di ogni persona vanno a sbattere con le relazioni amorose che sempre più difficilmente restano durature nel tempo. Questo amore trova spazio solo la sera, quando si ha il tempo di uscire.

Il messaggio che vuole dare Bale è quello di rimanere almeno un’ora di più insieme alla persona di cui si è innamorati prima di tornare alla propria vita e nell’individualismo di tutti i giorni.

https://www.facebook.com/balemusica/

https://www.instagram.com/balemusica/

Luca Balestrieri “Bale” è un cantautore romano che ha iniziato la sua attività musicale all’età di 16 anni come chitarrista. Prima di cominciare a cantare la sua musica dal carattere Pop/Folk ha lavorato con band di ogni genere: Jazz, Rock, Alternative Rock, Pop Rock, Folk, Irish Folk.

Tra le original band ricordiamo i “3chevedonoilrE”, vincitori del festival MEI 2015 (meeting etichette indipendenti).

Oggi Bale è in uscita con il suo primo singolo dal titolo “Roma” sulle piattaforme digitali. Il singolo sarà accompagnato da un videoclip indipendente tutto romano, girato negli spazi della capitale, scritto da Bale e prodotto da Matteo Celenza, Ivan TkacenKo, Lorenzo Rosi e Marco Cuccio.

Sul set del video Selene Villani, Francesca De Luca ed Eleonora Frumenti.

Il singolo è prodotto da Matteo Cantagalli (chitarre Galeffi), Francesco Arpino e Bale. Editing e Mix di Matteo Cantagalli. Master di Alessandro Di Nunzio.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere