Fusco: “Andrà tutto bene” è il suo abbraccio musicale agli italiani

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Fusco

“Andrà tutto bene” è il nuovo singolo di Fusco in uscita su Youtube. Si tratta di una canzone che vuole essere un vero e proprio abbraccio musicale rivolto a tutti, in questo momento così difficile per l’Italia e per il resto del mondo.

 

Qualche settimana fa Fusco stava lavorando a questo brano

Qualche settimana fa Fusco stava lavorando a questo brano, aveva in mente la melodia e aveva scritto una bozza del testo in cui c’era proprio la frase “andrà tutto bene”. Proprio in questi giorni ha ripreso in mano il testo e l’ha completato, concentrando il tema su quanto sta accadendo oggi, ricordando che passerà.

“Credo che mai come ora è importante mettere in campo la propria arte, ognuno a modo suo, per far sentire forte il proprio abbraccio. E tocca anche a noi cantautori, che un un po’ come gli angeli, con i loro canti portano gioia e speranza. Io ho voluto farlo con questa canzone, registrata nel mio studio- letto”.

Un brano registrato d’impulso, chitarra e voce, senza inserire altri strumenti, proposto nel corso di una diretta su Facebook e poi pubblicato subito su Youtube, proprio per evidenziare la potenza della semplicità.

“Spero che questo abbraccio arrivi a tutti, bambini, nonni, genitori, chi sta a casa e chi lavora sacrificando la propria salute per offrirci il loro servizio, e spero che canticchiarla anche solo nella mente possa strappare un sorriso, perché andrà tutto bene, ne sono certo! Ps. Non me ne voglia il Premier Giuseppe Conte per avergli rubato la frase con cui ha concluso il suo discorso agli Italiani, riguardo il sacrificio di noi tutti nel rimanere a casa per evitare il diffondersi del virus Covid-19. Ho voluto amplificare l’effetto positivo di tale frase”.
[smiling_video id=”231763″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere