Jams, il rapper Bionfo special guest dell’ultima puntata

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Jams

Il rapper Biondo è lo special guest dell’ultima puntata della terza stagione di JAMS, in onda venerdì 13 novembre, alle 20.40 su Rai Gulp e RaiPlay. Il cantante, molto amato dai ragazzi, sarà presente nel finale di stagione della pluripremiata serie teen di Simona Ercolani, coprodotta da Rai Ragazzi e Stand by Me, che per la sua terza stagione affronta tematiche di grande impatto, che vanno dalla tutela dell’ambiente all’adescamento dei minori online. La serie continuerà andare in onda in replica dal lunedì al venerdì alle 14.30 e alle 20.40.

Il noto rapper romano

Il noto rapper romano, all’anagrafe Simone Baldasseroni interpreterà sé stesso al fianco dei JAMS – Joy (Sonia Battisti), Alice (Giulia Cragnotti), Max (Andrea Dolcini) e Stefano (Luca Edoardo Varone) – e della giovane cantautrice Martina Attili nel cast della serie sin dalla seconda stagione.

Al centro dell’episodio, la prova canora della Summer Camp Competition un’occasione per i protagonisti di festeggiare, insieme ai due giovani cantanti, la natura, e in particolare l’Albero dei desideri, una magnifica quercia secolare scoperta all’inizio del campo estivo, che nonostante i loro sforzi e la campagna social attivata, sta per essere distrutta per essere rimpiazzata con un grande albergo turistico.

Biondo, tra i rapper più amati del momento

Biondo, tra i rapper più amati del momento, ha già recitato nel film “E’ per il tuo bene”. Questa è la sua prima partecipazione in una serie tv.

“JAMS” è una serie di Simona Ercolani, scritta con Angelo Pastore, Mariano Di Nardo, Josella Porto e Elizabeth De Grassi. Regia di Emanuele Pisano e Giulia Gandini. Musiche di Filadelfo Castro. Produttori Rai Annita Romanelli e Cecilia Quattrini. È composta da 20 episodi da 24 minuti andati in onda su Rai Gulp e RaiPlay dal 19 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere