Star, il nuovo brand all’interno di Disney+: i costi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Star

Star, il nuovo brand di intrattenimento generale presente all’interno della piattaforma streaming Disney+, porterà agli abbonati un nuovo mondo di serie TV, film e Original in continua espansione. Con 42 serie TV, 249 film e 5 Star Original esclusivi presenti in Italia al lancio, ogni mese verranno aggiunti al servizio nuovi titoli dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios e molti altri, oltre alla programmazione locale.

Completamente integrato all’interno di Disney+, Star è il sesto brand, accanto a Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Gli abbonati Disney+ potranno vedere in streaming i loro titoli più amati. Oltre alle serie TV più acclamate dal pubblico come Grey’s Anatomy, 24, Buffy l’ammazzavampiri, X-Files, Lost e I Griffin, Star offrirà una serie di titoli per tutti e per ogni esigenza.

Disney+ con Star offre agli abbonati:

  • Un’unica destinazione di intrattenimento per tutti i tipi di pubblico: film, programmi, cortometraggi e Original di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, oltre al nuovo brand di intrattenimento generale Star. Ogni mese verranno aggiunti al servizio nuovi titoli dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios, Searchlight Pictures e molti altri.
  • Original esclusivi: nel corso dei prossimi anni, Disney+ prevede di aggiungere oltre 50 nuovi Original targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star, insieme a produzioni locali create per il servizio sotto il brand Star orientate verso un pubblico più adulto.
  • Parental Control: per essere sicuri che Disney+ rimanga adatto a un pubblico di tutte le età e garantisca l’esperienza che i genitori si aspettano, il nuovo sistema di parental control permetterà di stabilire dei limiti di accesso ai contenuti per profili specifici basati sulla classificazione dei contenuti e consentirà di aggiungere un PIN per i profili con accesso ai contenuti adatti a un pubblico più adulto.

In Italia, Star sarà disponibile su Disney+ dal 23 febbraio 2021.

Prezzo:

I prezzi di Disney+ a partire dal 23 febbraio 2021 saranno:

  • Regno Unito: £7,99/mese o £79,90/anno
  • Paesi in Zona Euro: €8,99/mese o €89,90/anno
  • Norvegia: 89,00kr/mese o 890,00kr/anno
  • Danimarca: 79,00kr/mese o 790,00kr/anno
  • Svezia: 89,00 kr/mese o 890,00 kr/anno
  • Svizzera: CHF12,90/mese o CHF129,00/anno

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere