Punti di svolta, la serie Disney+ con Robin Roberts: in onda dal 28 luglio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sono disponibili il trailer e la key art ufficiali della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts. La conduttrice di “Good Morning America” e ABC News, Robin Roberts, presenta e produce questa nuova serie, insieme a LeBron James attraverso il suo gruppo di media, The SpringHill Company. Oltre a Roberts e James, il team di executive producer è composto da donne, BIPOC e membri della comunità LGBTQ+. Punti di svolta con Robin Roberts debutterà mercoledì 28 luglio in esclusiva su Disney+.

Robin Roberts si siede con tre donne famose

In ogni episodio, Robin Roberts si siede con tre donne famose per condividere esperienze personali e toccanti. Durante lo show, le ospiti spesso invertono le parti, intervistandosi a vicenda o coinvolgendo la stessa Robin Roberts in conversazioni profonde e spesso divertenti che mostrano autenticità e vulnerabilità. Tra le ospiti dello show ci sono Debbie Allen, Sofia Carson, Jamie Lee Curtis, Jenna Dewan, Sheila E., Melissa Etheridge, Mickey Guyton, Betsey Johnson, Billie Jean King, Tig Notaro, Raven-Symoné e Josie Totah.

Durante il periodo di co-conduzione di Robin Roberts a “Good Morning America”, la trasmissione ha vinto quattro Emmy® Awards come Outstanding Morning Program e il People’s Choice Award nel 2017 come Favorite Daytime TV Hosting Team. Robin Roberts è stata premiata con il Walter Cronkite Award for Excellence in Journalism, è stata inserita nella Broadcasting & Cable Hall of Fame, così come nella Sports Broadcasting Hall of Fame, ed è stata inclusa da Glamour tra le donne dell’anno. Robin Roberts ha fondato la sua società di produzione, la Rock’n Robin Productions, che crea programmi originali per ABC e altri network, che vanno da show d’informazione e documentari a eventi speciali live.

Punti di svolta con Robin Roberts è prodotto da Rock’n Robin Productions e The SpringHill Company

Oltre a Roberts e James, gli executive producer sono John R. Green e Reni Calister per Rock’n Robin Productions, insieme a  Maverick Carter, Jamal Henderson e Philip Byron per The SpringHill Company, mentre Kadine Anckle è la showrunner.

Conversazioni toccanti
con donne famose che hanno affrontato differenti percorsi di vita:
la serie in quattro episodi debutta mercoledì 28 luglio su Disney+

Tra le celebrità protagoniste dello show
Debbie Allen, Sofia Carson, Jamie Lee Curtis, Jenna Dewan, Sheila E.,
Melissa Etheridge, Mickey Guyton, Betsey Johnson, Billie Jean King,
Tig Notaro, Raven-Symoné e Josie Totah

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere