Teatro delle Muse, debutto il 18 febbraio dello spettacolo “Non è una tragedia”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Teatro delle Muse

Al Teatro delle Muse va in scena un divertente intreccio psicologico che vede l’arrivo sul palco di un’analista molto particolare, suo marito Attilio, ingegnere informatico, e Oreste, uomo solo per scelta ma in verità alla continua ricerca di emozioni speciali. Dal 18 febbraio al 6 marzo (ore 21.00 orario serale e pomeridiana domenica ore 17.00) nello storico teatro di via Forlì torna una commedia che ha registrato il grande favore del pubblico.

Protagonisti indiscussi

Protagonisti indiscussi Wanda Pirol, Rin Santoro, Geppi Di Stasio, che firma il testo e la regia di una storia decisamente appassionante che cattura l’attenzione del pubblico regalando risate ed uno spunto utile a numerose riflessioni.La trama ruota in parte attorno all’analista, una donna dalle velleità social, decisa a “combinare” un incontro “non legale” proprio con Oreste, conosciuto virtualmente su una chat di incontri per anime gemelle.

Da questo episodio prenderanno vita una serie di colpi di scena che porteranno lo spettatore a conoscere sorprendenti verità: un uomo in perenne conflitto col rapporto materno, un altro troppo innamorato per contestare le scelte di sua moglie, una donna dal passato misterioso, che si rivelerà inadeguata alla maternità, e un finale bellissimo tutto da scoprire.

Teatro delle Muse
Via Forlì, 43, Roma

Info e prenotazioni:  06 4423 3649

Orario spettacoli ore 21.00 anche di sabato con pomeridiana ore 17.00

Foto: Marco De Gregori
[smiling_video id=”240489″]


[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Peppe Servillo al TK di Castellammare di Stabia con Cristiano Califano per IL RESTO DELLA SETTIMANA

tk

Il calcio ha il pregio di mettere in relazione persone diverse fra loro e la scrittura ironica, appassionata e multiforme di Maurizio de Giovanni in IL RESTO DELLA SETTIMANA restituisce perfettamente il clima che si respira il “giorno prima” e il “giorno dopo” quello della partita giocata sul campo. Questo lo spirito dell’omonima performance...