Problema è il nuovo singolo dei Lost Kids

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Problema

Problema è il nuovo singolo dei Lost Kids, pubblicato venerdì 29 aprile e distribuito da The Orchard su tutte le piattaforme digitali.

Prodotto da Close Listen e Ayden Lau, il nuovo singolo del duo romano composto da Morow e Atoker racconta della “sensazione che ti rimane addosso quando ogni persona che hai intorno, in un momento in cui cerchi conforto ti interrompe e ti chiede: ‘ma non è che sei tu il problema?'”.

Seconda uscita del 2022 per i Lost Kids dopo il singolo di gennaio Attacco di panico, Problema sviluppa con ulteriore maturità e consapevolezza il percorso che il duo romano ha intrapreso lo scorso anno con l’EP Syntetico: un cammino artistico contraddistinto da un mix personale di (t)rap, elettro-pop, reminiscenze indie e urban pop, a cui questa volta si affianca la produzione fresca e sapiente di Close Listen e Ayden Lau. Una collaborazione che testimonia la voglia del duo romano di mettersi in gioco, di vincere nuove sfide e di mostrare al mondo tutto il proprio talento.

BIO

Attivi dal 2017, i LOST KIDS sono un duo indipendente composto da Flavio “Morow” Strabbioli (pianista, autore, produttore e cantante) e Gabriele “Atoker” Breccia (dj, produttore e cantante). Roma è la loro casa, la loro musa, il loro punto di partenza per il mondo.

Il 25 giugno 2021 hanno pubblicato Syntetico, l’EP della loro consacrazione: un concentrato di electro-pop contaminato da influenze indie e vaporwave.

I LOST KIDS sono la dimostrazione che basta essere in due per essere un collettivo: tutto passa per le mani di Morow e Atoker, padroni del proprio sound e delle proprie idee in ogni processo creativo.

Ascolta Problema
[smiling_video id=”270423″]


[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere