Jimmy Sax Luxury Beach Party al Castello Miramare di Maccarese il 29 luglio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Jimmy Sax

Si terrà il prossimo 29 luglio al Castello Miramare di Maccarese il luxury beach party con protagonista Jimmy Sax; una serata evento con inizio alle ore 18.30 che oltre allo show con il noto perfomer includerà un dj set degli artisti romani Ed More e Janelle, e la sfilata del brand di beach wear Serenaesse, cena e after dinner.

Il sassofonista più famoso al mondo

Impostosi sulla scena musicale internazionale come il sassofonista più famoso al mondo, Jimmy Sax all’anagrafe Jeremy Rolland, di origini francesi è da sempre circondato da un alone di mistero. Un vero e proprio fenomeno nato sul web, la cui carriera musicale inizia da giovanissimo. Si esibisce in tutto il mondo, da Miami,Dubai,New Delhi, ma anche Cancun, Capri, Parigi, Monaco e St.Tropez; la svolta musicale avviene grazie ad alcuni suoi video postati su YouTube, piattaforma dove vanta oltre 150 milioni di ascolti, le case discografiche iniziano ad interessarsi a lui e la sua carriera è inarrestabile. Nel 2021 raggiunge il successo internazionale con “No man no Cry”; successivamente con il singolo “Ibiza” è disco di platino in Francia.

Si esibisce al Concerto di Natale in Vaticano , l’anno precedente, nel 2020 si esibisce live a Napoli al Palapartenope. Ad accompagnarlo in questa serata anche il dj set dell’artista Ed More, una adolescenza scandita dall’interesse per il rock alternativo, l’hip hop italiano ed il rap della West Coast, che ha collezionato in carriera esperienze in consolle di grande prestigio in locali famosissimi come il Toy Room o l’Akab suonando nei concerti di Snoop Dogg, i Maneskin e un evento per la Nazionale italiana di Calcio. A giugno di quest’anno Ed More inoltre è stato chiamato ad aprire i festeggiamenti all’Hotel Butterfly per i 40 anni di carriera del famosissimo rapper romano Ice One. Il secondo dj set sarà tenuto dalla talentuosa artista Janelle il cui primo singolo “Illuminate”  è uscito nel 2019 per Blanco y Negro Music , continuando da allora ad esibirsi nei locali di tutta Italia. Oggi Janelle è una affermata dj e producer.

A corollario dell’evento la sfilata del brand beach wear Serenaesse , 100% Made in Italy, i cui capi sono realizzati in tessuto ecosostenibile volto a sostenere il green-friendly, limitando le emissioni di CO2 nell’atmosfera. Veri pezzicc pret à couture ricchi di dettagli e ricami preziosi.

L’evento è organizzato da BeGroup Consulting.



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere