“Il tempo è ancora nostro”, Maurizio M. Merli con Mirko Frezza, Ascanio Pacelli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
tempo

Il film Il Tempo è ancora nostro, diretto da Maurizio Matteo Merli ed interpretato da Ascanio PacelliMirko FrezzaAntonello FassariMiguel Gobbo DiazSimone Sabani e Viktorie Ignoto sarà presentato il 7 settembre alle ore 17.00 presso lo Spazio Hollywood Communication con un teaser che mostrerà le prime immagini sul set della pellicola che uscirà al cinema nel 2023.

FIG

Il film, patrocinato dalla FIG (Federazione Italiana Golf Terre dei Consoli), PGA (The Professional Golfers Association of Italy) e dal Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), racconta la storia di amicizia di Tancredi (Ascanio Pacelli) e Stefano (Mirko Frezza), due poli opposti uniti dall’amore per il Golf.

Il primo è un ricco borghese affascinante e apparentemente felice ma la frivolezza della sua vita sta man mano distruggendo la sua famiglia, allontanandolo dalla cosa più preziosa che ha, sua figlia. Stefano, invece, è sempre povero e trasandato. Gli ultimi vent’anni li ha trascorsi tra crisi d’astinenza e comunità di recupero.

Riscatto

Entrambi hanno voglia di riscattarsi e di cambiare vita, ritrovando quella felicità tanto cercata ma mai trovata. In fondo, è solo con il bastone da golf in mano che riescono e tornate se stessi. A fare da filo conduttore alla storia c’è Constantino (Antonello Fassari), padre di Stefano (ma anche un po’ di Tancredi) che farà da “mentore”.

var url341029 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1160&evid=341029”;
var snippet341029 = httpGetSync(url341029);
document.write(snippet341029);


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere