Teatro Golden, “Detto tra noi 2022”, torna lo show di Max Maglione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Teatro Golden

Musica, divertimento e solidarietà saranno al centro delle serate al Teatro Golden di Roma dove Max Maglione, seguito dalla sua inseparabile band, porterà sul palco lo show “Detto tra noi”. Una serie vorticosa di sketch e canzoni con la sua chitarra per raccontare e commentare, con tanta ironia seguita a momenti di riflessione, i temi più importanti che stiamo vivendo oggi in Italia e nel mondo.

Argomenti come il cambiamento generazionale

Argomenti come il cambiamento generazionale e la crisi attuale faranno riflettere Max su domande quali: È meglio continuare a vivere con mamma o decidere di vivere con la propria donna? Meglio il Jukebox o YouTube, il flipper o la PlayStation, la cabina dello stabilimento a Ostia o i lettini e gli aperitivi a 50 euro? Diventare influencer o essere influenzati?

“Max” parlerà delle sue perplessità e dei suoi sentimenti rimettendo in discussione le nostre certezze e la nostra stessa identità, coinvolgendo attivamente il pubblico in un crescendo di risate. Il tutto sempre con grande solidarietà.

Le serate sono ideate con lo scopo di sostenere l’associazione Peter Pan Odv che dal 1994 è al fianco dei bambini e degli adolescenti malati di cancro e delle loro famiglie, garantendo loro una casa e tutto il supporto necessario.

Lo show è scritto, diretto ed interpretato da Max Maglione: insieme a lui sul palco ci saranno diversi artisti tra i quali Luigi Mas al pianoforte, Francesco Calogiuri alla batteria e Stefano Scoarughi al basso. La scenografia è firmata da Max Maglione.
“Partecipare a queste serate è un gesto semplice ma allo stesso tempo molto forte che testimonia la voglia di dare un aiuto concreto”, racconta Max Maglione, aggiungendo “voglio ringraziare quanti stanno supportando questo importante progetto sociale a partire dal Teatro Golden, i professionisti – oltre che grandi amici – sul palco insieme a me, Peter Pan e tutti quelli che si stanno impegnando per dare un sorriso a bambini e famiglie meno fortunate di noi”.

Per biglietti, prenotazioni e informazioni: Teatro Golden – Via Taranto 36, Tel. 06 7049 3826

BIO

Massimo Maglione, in arte ‘Max’, nasce a Napoli nel 1962. Imprenditore, psicologo e formatore di professione è un artista poliedrico, attore e cantante. Dedicato alla musica, porta avanti da più di dieci anni spettacoli comici, one man show e cabaret sempre a sostegno dei bambini della Peter Pan Odv.
Peter Pan Odv è un’associazione nata da un gruppo di genitori di bambini malati di cancro. Nel tempo ha saputo raccogliere intorno a sé centinaia di volontari e migliaia di donatori riuscendo ad aiutare oltre 700 famiglie, offrendo loro accoglienza gratuita per tutto il tempo delle cure.



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

“Diario licenzioso di una cameriera”: la delicata ribellione di una donna contro il lato più oscuro dell’alta società

cameriera

La pièce di Mario Moretti, adattata e diretta da Gianni De Feo, sarà al Teatrosophia dall’11 al 13 novembre, per raccontare le contraddizioni e le depravazioni di una Belle Epoque parigina più contemporanea di quanto sembri Una malinconica villa di periferia. Una coppia di borghesucci un po’ patetici, lui alle...