Teatro Golden, dal 26 ottobre al 6 novembre Michele La Ginestra con È cosa buona e giusta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Teatro Golden

Dopo il successo registrato nei due anni di repliche nello storico Teatro Sistina approda al Teatro Golden l’amatissimo spettacolo “E’ Cosa Buona e Giusta”, in versione “da asporto”!

Protagonista della commedia

Protagonista della commedia l’attore Michele La Ginestra, che ha curato anche il testo con l’ausilio di Adriano Bennicelli, prodotta da Il Sistina e Teatro 7 e diretta da Andrea Palotto.

Michele si trova a fare i conti con le problematiche giovanili, alle quali non sembra trovare risposta, se non confrontandosi col passato; i genitori di oggi, da giovani, hanno vissuto le stesse esperienze che stanno vivendo i loro ragazzi? Cosa è cambiato negli ultimi trent’anni?
La tecnologia e la globalizzazione hanno sicuramente modificato il nostro modo di vivere, ma hanno stravolto anche gli atteggiamenti per affrontare i rapporti d’amore, di amicizia, i sogni nel cassetto, le prospettive lavorative?

Il nostro protagonista comincia, quindi, a ragionare a voce alta, e, per cercare di chiarire il presente, si fa trasportare dai ricordi, dalla musica e dalle atmosfere del passato…ma certo! La famosa saggezza derivante dall’esperienza può essere utile per districare la matassa, a chi quell’esperienza non l’ha fatta!
Oppure, semplicemente, questo mettersi a nudo, aiuterà a rompere una barriera generazionale tra genitori e figli…tra allenatori e allievi, tra docenti e discenti…
Lo spettacolo, grazie alla forza trascinante della musica ed ai movimenti coreografici che sottolineano i passaggi temporali, assicura due ore di puro e raffinato divertimento.

Con Michele La Ginestra, sul palco troveremo Ilaria Nestovito, Alessandro La Ginestra, Ilaria Mariotti e Alessandro Buccarella.

Al Teatro Golden arriva Michele La Ginestra con lo spettacolo: E’ COSA BUONA E GIUSTA
di Michele la Ginestra e Adriano Bennicelli
con: Ilaria Nestovito, Alessandro La Ginestra, Ilaria Mariotti, Alessandro Buccarella
regia: Andrea Palotto

dal 26 ottobre al 6 novembre 2022

Teatro Golden
via Taranto, 36 – Roma – 06.704.93.826
www.teatrogolden.itinfo@teatrogolden.it



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

“Diario licenzioso di una cameriera”: la delicata ribellione di una donna contro il lato più oscuro dell’alta società

cameriera

La pièce di Mario Moretti, adattata e diretta da Gianni De Feo, sarà al Teatrosophia dall’11 al 13 novembre, per raccontare le contraddizioni e le depravazioni di una Belle Epoque parigina più contemporanea di quanto sembri Una malinconica villa di periferia. Una coppia di borghesucci un po’ patetici, lui alle...