Ieri ma… oggi, il tour musicale di Davide Rondinella

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
davide Rondinella

Dal titolo si capisce il significato del suo spettacolo. “IERI” Giacomo Rondinella ( cantante, musicista, attore e talent scout ) “OGGI” il nipote Davide Rondinella che con orgoglio, professionalità ed impegno continua a dar voce a capolavori musicali di stampo Napoletano, percorrendo il solco indelebile lasciato dallo zio.

Non è facile ma è doveroso

“Non è facile ma è doveroso”, asserisce Rondinella, “e non è un caso che proprio nel centenario della nascita di zio siamo riusciti a dar vita ad uno spettacolo che racchiude i grandi successi del passato ( Reginella, Voce e Notte, Malafemmena ecc ecc ) che rappresentano “Ieri” e canzoni come Caruso, Rose Rosse, e Mo e Mo, Napule, ecc ecc ) che rappresentano “Oggi.”

Il tutto con la collaborazione della Tpm Records di Milano di Gianni Ronga ( Produttore e Arrangiatore di tutti i testi musicali di Rondinella. Forse il segreto, continua Rondinella, sta nell’affidare al pubblico metaforicamente “il timone del tempo” facendo vivere in prima persona il percorso storico familiare della famiglia Rondinella.

Un percorso che racchiude la storica amicizia tra Antonio De Curtis ( Totò ) e Giacomo Rondinella, alla scoperta artistica di Virna Lisi, ( sempre dovuta a Giacomo Rondinella) e tanti altri momenti che non svelerò ma che fino ad ora hanno entusiasmato le platee di Palma Campania ( Na ) dove è cominciato il tour e del Palamedia di Bovisio Masciago ( MB ). Prossima data Napoli, seguiteci su youtube ( Davide Rondinella) per essere aggiornati sulle prossime programmazioni.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere