Nicole Murgia, Micol Incorvaia e Sofia Giaele Donà: le confessioni e i sogni delle ex gieffine a Radio Cusano Campus

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Radio Cusano Campus

Ospiti molto attese dell’ultima puntata di “Turchesando”, il programma condotto da Turchese Baracchi in onda ogni martedì dalle 18 alle 20 su Radio Cusano Campus e in radiovisione su Cusano Italia Tv (canale 264 del digitale terrestre), Nicole Murgia, Micol Incorvaia Sofia Giaele Donà, tre ex protagoniste del Grande Fratello Vip 7.

Confermando l’importanza delle relazioni umane

Confermando l’importanza delle relazioni umane e professionali nate durante il GF VIP, le tre ex concorrenti hanno dimostrato come il reality sia stato non solo un gioco, ma anche un trampolino di lancio per nuovi inizi e aspirazioni. Nel corso dell’intervista, infatti, le ospiti hanno condiviso ricordi e sogni post-reality. In particolare, Sofia Giaele Donà ha espresso nostalgia per la spensieratezza vissuta durante il programma, ricordando come il periodo al GF VIP sia stato uno dei più belli della sua vita: “Mentre ero lì non me ne rendevo conto, oggi posso dirlo. Mi manca tantissimo, cioè quella cosa di vivere così spensierata… forse è quello”.

Se Nicole Murgia ha evidenziato il legame unico creato con gli altri concorrenti – “quando poi hai la fortuna di trovare persone con cui stai bene, è quella che mi manca, cioè la sensazione di sentirti a casa nonostante tu stia vivendo una situazione paradossale” – Micol Incorvaia ha messo in luce il valore delle amicizie nate all’interno del reality, sottolineando come alcune siano rimaste solide anche nel mondo esterno.

Le ospiti hanno condiviso momenti indimenticabili

Le ospiti hanno condiviso momenti indimenticabili e difficoltà superate, con Sofia Giaele Donà che ha ricordato un momento di pura libertà danzando sotto la pioggia, e Nicole Murgia che ha celebrato i suoi trent’anni nella casa del GF. La Incorvaia, invece, ha rivelato come il sostegno del padre durante il suo percorso sia stato per lei un punto di forza: “Il momento più bello è stato quando è venuto a trovarmi mio padre. Io pensavo che nessun componente della mia famiglia venisse mai. Mio padre non riusciva a parlare, era paralizzato dalla paura, aveva la voce che gli tremava, poi l’ho visto veramente piangere”.

L’intervista ha toccato anche il tema delle amicizie post-reality, con le ospiti che hanno confermato la persistenza di rapporti sinceri al di fuori delle dinamiche del programma. Micol Incorvaia ha raccontato del chiarimento avvenuto tra lei ed Antonella Fiordelisi. La fidanzata di Edoardo Tavassi e l’influencer campana sono state acerrime “nemiche” per l’intera durata della settima edizione del reality, risentimento che è proseguito anche una volta terminato il programma. Poi, con il passare del tempo, la tensione è via via scesa, ed entrambe hanno deciso di lasciarsi il passato alle spalle e mettere una pietra sopra su quello che è accaduto durante i lunghi mesi di reclusione nella casa più spiata d’Italia.

E’ proprio Micol a svelare in che modo è avvenuto il chiarimento con Fiordelisi

In realtà, la verità è che quando quella volta in radio tu mi hai chiesto se fossi disposto ad un incontro eventuale con Antonella io avevo risposto di sì. E da lì lei ha fatto un passo verso di me che io ho apprezzato moltissimo. Sono molto contenta. Le auguro tanta fortuna per Pechino Express, ho visto anche il suo video fatto da una turista spagnola”. La posizione di Nicole Murgia, invece, è più netta: “Io non ho avuto modo di parlarci, nel senso che non mi viene spontaneo mandare un messaggio ad Antonella. Per me il GF è finito, i rancori che c’erano là dentro sono chiusi e non c’è problema, però non è una persona con la quale io obiettivamente ho un’affinità e ho avuto un’affinità, quindi non mi viene spontaneo mandarle un messaggio. Le ho fatto un in bocca al lupo per l’avventura che sta facendo…

Poi Nicole ha parlato apertamente del suo rapporto con Luca Onestini

Poi Nicole ha parlato apertamente del suo rapporto con Luca Onestini, sottolineando la follia nel dover giustificare ancora oggi l’amicizia tra uomini e donne: “Con Luca ho un’amicizia incredibile, è una persona a cui voglio veramente tanto bene. Luca conosce i miei figli e la mia famiglia, è stato qua da me a Roma, cioè noi siamo veramente amici… A parte che mi sembra folle nel 2023 parlare ancora di amicizia tra uomo e donna, ma io leggo delle robe… “Luca sta a Roma a casa tua, allora perché vi nascondete? Ivana Mrázová… ”. Io con Ivana mi ci sono sentita mezz’ora fa, abbiamo un rapporto bellissimo. Con Ivana oltretutto abbiamo condiviso un set dove io mi sono permessa di parlare benissimo di lei ai produttori del film con i quali avevo già lavorato. Quindi io sono stracontenta che ho lavorato con lei, ci siamo divertite”.

Luca e Ivana torneranno insieme…

Alla domanda della conduttrice, se pensa che Luca e Ivana torneranno insieme, Nicole ha risposto: “Non è un discorso che affrontiamo spessissimo perché secondo me loro, per come li ho conosciuti, entrambi tengono molto a tutelare il rapporto che hanno, quindi io per rispetto, a meno che non me ne parlino loro, non sto mai a chiedere. Io ho sempre sperato in un ritorno: quando l’ho vissuti lì dentro la casa insieme, io ho sentito parlare lui di lei prima che lei entrasse, poi li ho visti insieme e ho detto “vabbè ciao, anch’io voglio una storia così” e quindi io ho sempre sperato in un loro ritorno. Però non lo so, io auguro la felicità a entrambi”.

Durante l’intervista con Turchese Baracchi, Micol Incorvaia ha affrontato le polemiche riguardo alla modella apparsa sulla copertina del nuovo singolo di Edoardo Donnamaria, che a tanti è sembrata proprio lei: “Mi sono ritrovata all’interno di una situazione totalmente kafkiana: un giorno mi sveglio e gente sostiene che io abbia partecipato alla realizzazione di una copertina di cui non sapevo neanche l’esistenza, neanche che dovesse lanciare quel singolo. So soltanto che però un giorno apro Instagram e vedo questa foto e obiettivamente noto che poteva in qualche modo somigliarmi e guardo subito sotto i commenti. Insomma, da lì è scoppiato tutto il caos”.

Se i rapporti tra Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi, fidanzato di Micol, sono oggi più distesi, quest’ultima ci va con i piedi di piombo: “Dopo un po’ di resistenza ho parlato (con Donnamaria, ndr), abbiamo avuto modo di confrontarci su tante cose che mi hanno ferita sicuramente, anche se l’intenzione non era quella di farmi del male. Quando ha rivelato dei dettagli intimi della nostra frequentazione-relazione… sì mi ha chiesto scusa però… questa cosa sicuramente ha lasciato un po’ un segno, per quanto io sia riuscita ad andare oltre. Anche in virtù del bene che ci siamo voluti e che purtroppo inevitabilmente continuiamo a volerci, io sono stata capace di passarci sopra, come sono passata sopra tante altre cose, perché io sono troppo buona.”

Parlando di sogni per il futuro, Sofia Giaele Donà ha espresso il desiderio di dedicarsi al settore HairCare e ad un progetto top-secret, mentre Micol Incorvaia per scaramanzia non ha voluto rivelare a cosa si sta dedicando. Nicole Murgia ha condiviso l’intenzione di affermarsi nel mondo della recitazione, con un occhio di riguardo verso il musical.

Per ascoltare l’intervista: https://www.radiocusanocampus.it/it/turchesando-nicole-murgia-micol-incorvaia-sofia-giaele-dona

Fonte: Radio Cusano Campus


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere