Joyce, Solo il silenzio il brano di debutto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Joyce

Nel vasto panorama musicale si fa strada una nuova promessa, una giovane talentuosa artista di nome Joyce. La sua espressione artistica è un connubio di sperimentazione e contaminazione, aspetti evidenti nel suo atteso debutto musicale. Joyce, nata nei primi anni del nuovo millennio con il nome Noemi, porta con sé una freschezza e una prospettiva uniche. La sua voce richiama echi di leggende come Norah Jones e Carole King, ma si distingue per la modernità influenzata da artisti contemporanei come MACE e Joan Thiele.

Il brano “Solo il Silenzio”

Il brano “Solo il Silenzio” ha avuto origine in modo acustico, ma si evolve in una sinfonia moderna, mantenendo un’atmosfera intima e lo-fi. Questa trasformazione musicale offre un’esperienza d’ascolto coinvolgente, un viaggio attraverso emozioni intense e sfumature sonore che avvolgono l’anima dell’ascoltatore. Il cuore del brano è un inno ai momenti silenziosi, quegli istanti congelati nel tempo che sembrano durare in eterno. Joyce cattura magistralmente l’essenza di questi momenti, trasformandoli in una melodia avvolgente che risuona nell’animo di chi ascolta.

Background musicale che spazia dal soul all’hip-hop

Con un background musicale che spazia dal soul all’hip-hop e un’apprezzamento per il prog rock degli anni ’70, Joyce crea un mix unico di generi nel suo brano. Questa diversità si riflette nell’opera, diventando una fusione di suoni, stili ed emozioni che caratterizzano il suo viaggio musicale. “Solo il Silenzio” non è solo un debutto, ma l’affermazione di un’artista che abbraccia la varietà, sperimenta e trova bellezza nell’inatteso. Il brano è prodotto e distribuito da Grilled Toast Records, unendo il passato e il futuro in un’armonia unica. Joyce invita il pubblico a immergersi in un mondo sonoro che sfida le convenzioni, promettendo un’esperienza musicale indimenticabile.

LINK SPOTIFY : LINK

LINK INSTAGRAM JOYCE: LINK

LINK INSTAGRAM GRILLED TOAST RECORDS : LINK

LINK SITO GRILLED TOAST. : LINK


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere