Auditorium Marillac: cambio spettacolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
auditorium

AllAuditorium Marillac, in via Andrea d’Isernia 23, domenica 10 dicembre, alle ore 18, torna a grande richiesta l’ironia e il sorriso di Lucio Caizzi con la commedia “E se poi ero Brad Pitt?”, che lo vede in scena con Italia Vogna. Un racconto comico / musicale delle vicende di un single attempato.

Lucio Caizzi, dopo aver interpretato vari ruoli nelle fiction tv, come Gennarino in nella serie di successo di Rai 1 “Capri” e Tiziano in “Un Posto al Sole”, torna al suo primo amore: il cabaret -teatro.

Divertente

In “E se poi ero Brad Pitt” racconta di sé, dell’amore, delle contraddizioni di questa società in maniera molto divertente ed ironica e ad affiancarlo in questa ricerca dell’amore perduto, la bella cantante partenopea – brasiliana Italia Vogna, che unisce la classicità delle canzoni napoletane nel sound della bossa – nova. Un genere unico che ha stimolato collaborazioni e duetti canori con Mario Biondi, Peppino di Capri, Lino Patruno e tanti altri.

Lo spettacolo, scritto da Lucio con Roberto Russo, si avvale della regia di Geppi di Stasio e la voce fuori campo di Roberta Sanzò.

Diario

Giovedì 25 e venerdì 26 gennaio, alle ore 21, andrà in scena “Il diario di Adamo ed Eva”, con Corinne Clery e Francesco Branchetti. Tratto da un racconto di Mark Twain, lo spettacolo narra in chiave ironica e umoristica cosa sia accaduto dopo la creazione tra l’uomo e la donna e come sia nata l’attrazione tra i generi.

All’Auditorium continuano anche gli appuntamenti col cinema e la rassegna Tam Tam Digifest che ogni giovedì proietterà un film dedicato al tema dell’Intelligenza Artificiale.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere