Lunatika Factory è lieta di annunciare la tanto attesa finale della quarta edizione di Permette Signorina, il prestigioso contest musicale dedicato alle talentuose cantautrici emergenti. L’evento conclusivo si terrà il 3 luglio alle ore 21:30, presso il suggestivo Parco Appio, situato in Via dell’Almone 105, Roma.
Questa edizione speciale, denominata “color edition“, promette di offrire una serata unica e indimenticabile, ricca di emozioni e di straordinarie performance musicali. Le finaliste, selezionate tra numerose partecipanti provenienti da tutta Italia, avranno l’opportunità di esibirsi di fronte al pubblico di Parco Appio e a una giuria di esperti del settore.
Sette finaliste
Sette finaliste si esibiranno sul palco, presentando un brano originale e una cover.
Le finaliste di Permette Signorina 2024 sono: Sirlene, Xania, Arianne, Lua, Gama, Asyle e Malpela.
Chiuderà la serata Technobaby, cantautrice dell’etichetta indipendente Talentoliquido.
La serata sarà arricchita dalla performance dell’artista Amélie Gatti, che realizzerà un live painting in armonia con la musica e l’energia delle esibizioni sul palco. Inoltre, il Parco Appio si vestirà d’arte con le opere di Ludovica Brunetti e Susanna Tavera.
Le due vincitrici della serata – una scelta dalla giuria di qualità e l’altra dal voto del pubblico – accederanno alla finale.
Permette Signorina, ben oltre le sue prime edizioni come Lunatika Contest, trascende il concetto tradizionale di competizione per trasformarsi in un evento innovativo che valorizza e celebra il talento femminile nel panorama della musica e dell’arte. Questo evento costituisce un’opportunità unica per scoprire e mettere in luce nuovi talenti, al contempo favorisce un dialogo aperto e inclusivo sul tema dell’interazione e della connessione artistica.
Lunatika Factory nasce come uno spazio fisico e virtuale dedicato a tutte le donne creatrici che vogliono condividere la propria arte. Eguaglianza, Inclusione, Condivisione, Bellezza e Creatività sono i nostri valori. La creazione di uno spazio esclusivo come quello di Lunatika in realtà vuole far sì che sia più inclusivo possibile.
PREMI in palio:
- Premio Festival e Promozione Musicale (Premio scelto dalla Giuria di Qualità): esibizione a festival tra i quali Rino Gaetano Day e Ephebia Festival; inoltre, l’artista vincerà un pacchetto ufficio stampa con il supporto di RID 96.8 FM da utilizzare per la promozione di un proprio progetto musicale;
- Premio Shooting e Promozione Radio (Premio del pubblico): shooting con il fotografo Andrea Samonà e consulenza di Amélie Gatti di Vestiti D’arte; Promo radio per un proprio progetto musicale con il sostegno di Radio Roma Sound e il circuito radio Indieffusione;
- Premio talentoliquido (Premio offerto dall’etichetta e scelto dalla produttrice RebTheProd e dall’A&R Matteo Gagliardi): distribuzione di un brano su tutte le piattaforme digitali.
Permette Signorina, già Lunatika Contest, è nato nel settembre 2020 a Roma, sotto la direzione artistica di Giulia Massarelli.
PERMETTE SIGNORINA – FINALE
Mercoledì 3 luglio 2024
Parco Appio (Via dell’Almone, 105, a Roma) Inizio spettacolo ore 21.30
Ingresso gratuito
Per info www.luantikafactory.com o sui canali social IG: @PermetteSignorina @LunatikaFactory