Il rap di Artie 5ive sul palco del Maracuja Club di Budoni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
club

Con “00” ha scalato le classifiche piazzandosi al primo posto della Top Daily Song di Spotify Italia. Artie 5ive, astro nascente del rap italiano, salirà sul palco del Maracuja Club, la discoteca più grande del Nord della Sardegna, per un djset sabato 20 luglio dalle ore 23,30.

Classe 2000

Milanese di origini sierraleonesi, il classe 2000 ha uno stile si rifà alla scuola drill di Detroit, caratterizzata da bpm sostenuti, melodie rapide e testi espliciti. Reduce da numerosi feat di successo con Ghali in “Weekend” e con Anna in “I love it”, ha appena annunciato “Milano Testarossa” con Guè, dimostrandosi ormai come uno dei protagonisti della nuova generazione rap italiana.

La stagione 2024 del Maracuja Club si fa così sempre più calda in attesa di Villabanks (27 luglio), Rondodasosa (3 agosto), Il Pagante (10 agosto) e l’appuntamento con SBAM! Jova Beach Party del 20 agosto, dopo aver richiamato già migliaia di giovani per Mambolosco, Neima Ezza, Tony Boy, Niky Savage e Don Pero.

Grandi interpreti

Punto di riferimento per le esibizioni di alcuni tra i più grandi interpreti della scena italiana e nazionale, in un’area di 4mila mq per una capienza di oltre 1.500 persone, propone anche nuovi format come “Maledetta Nostalgia”, “Midnight Memories” e “Indie Power”, tutti reduci da un inverno di sold out in giro per l’Italia.

Come consuetudine del Maracuja Club, il divertimento si accompagna alla sicurezza: il club anche per quest’anno metterà a disposizione dei pullman riservati per accompagnare i suoi clienti da e per le principali città (Nuoro, Siniscola, La Caletta, Olbia, San Teodoro ed il centro città di Budoni), evitando così il rischio di incidenti stradali.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere