Simba La Rue e Ernia attesi al Maracuja Club di Budoni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
simba

Simba La Rue e Ernia Chiusura di stagione col botto per il Maracuja Club di Budoni, la discoteca più grande del Nord della Sardegna, che ospiterà nell’ultima settimana di agosto Simba La Rue e Ernia.

 

Appuntamento sabato 24 agosto con Simba La Rue, rapper italo-tunisino, cresciuto tra Francia e Italia, la cui musica è tormentata come lo è anche la sua vita da giovane trapstar tra grandi successi di pubblico e problemi con la legge.

31 agosto

 

Closing party sabato 31 agosto con Ernia che, dopo aver raggiunto il successo con il brano “Superclassico”, ogni canzone che lancia diventa una hit radiofonica cantata da migliaia di giovani ed adulti.

 

Si conclude così una stagione che ha visto migliaia di giovani richiamati da Mambolosco, Neima Ezza, Tony Boy, Villabanks e Artie 5ive, Il Pagante, Don Pero, Rondodasosa, e i party di successo come lo SBAM! Jova Beach Party e il format Indie Power.

 

Come consuetudine del Maracuja Club, il divertimento si accompagna alla sicurezza: il club anche per quest’anno metterà a disposizione dei pullman riservati per accompagnare i suoi clienti da e per le principali città (Nuoro, Siniscola, La Caletta, Olbia, San Teodoro ed il centro città di Budoni), evitando così il rischio di incidenti stradali.

 

 

MARACUJA Club

Nato dall’idea di rinnovare una location che fin dagli anni ’80 è stata centro nevralgico della nightlife estiva sarda, divenendone precursore delle mode e dei tempi, il MARACUJA in questi anni ha visto avvicendarsi sul suo palco artisti di livello internazionale tra cui Axwell, Martin Solveig e Little Louie Vega, insieme ad alcuni dei migliori artisti italiani come Achille Lauro, Ghali, Luchè, Capo Plaza, Pinguini Tattici Nucleari e tanti altri. Info: https://maracujaclub.it/

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere